« .......ora................SENZA SPIEGAZIONE »

penso

Post n°88 pubblicato il 20 Agosto 2007 da tsimona

a volte penso che vorrei avere una vita regolare, mi sono stancata di andare controcorrente.

lavorare quando gli altri sono in vacanza, e forse non essere mai io in vacanza.

stanca di uscire con uomini inutili, ma forse perché li cerco io cosi'.

Poco peso, poche storie, pochi impicci

vuotezza interna ed esterna che non é piu' possibile collimare solo col lavoro

come ho fatto fino ad oggi..

brutte sensazioni

e poi quando ti ritrovi sul letto matrimoniale e giri il viso verso la parte sinistra del letto e ti accorgi che non c'e' nessuno, qualche dubbio te lo fai venire, no??

forse ha ragione chi mi ha detto che non ho nulla da offrire ad un uomo

ma forse nemmeno a me stessa

e si sorride

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963