« GRAZIE DI TUTTO PARTE 2FIVE HITS »

PENSIERI VARI MA NON PARANOICI

Post n°16 pubblicato il 12 Marzo 2006 da tsimona

ciao blog,

mi sono resa conto che ultimamente sono diventata decisamente pallosa, troppo romantica o one way-taria.

E' ora di basta! Ho una serie di cose in testa e ho deciso di scriverle.

Oggi soffro di una rara specie di mal di testa chiamata EMICRANIA DA WEEK END.

E' inutile ridere..ho controllato ed esiste davvero. Giuro che nn lo farò mai +. Io lavoro 7 su 7, no stop..per motivi vari. non mi prendo il giorno libero..pensa che ora come ora non riuscirei nemmeno a concepire un lavoro"regolare" dove ADDIRITTURA si stacca il venerdì per ricominciare il lunedì..Roba da matti!! Impensabile..

pensa che io, già mi stupivo prima, quando ero al mio paisiello e lavoravo in ufficio e il lunedì sera io avevo voglia di uscire e nessuno lo faceva perchè era lunedì...

e che vor dì? Quindi? lo si snobba? poverino, ha una sua ragione d'essere.. ad un certo punto della mia assolutamente irregolare vita ero terrorizzata dalla domenica...oddio che faccio? se non è inverno per andare a sciare? se non è estate e non si va a prendere il sole?

almeno fino a qualche anno fa la serie A giocava sempre la domenica, quindi una domenica pomeriggio sì ed una no andavo a S. Siro. Poi a chi si annoiava anche in settimana è venuto in mente di fare le partite il sabato sera e la domenica sera. bravi! e io la domenica pomeriggio che faccio? guardo la corsa coi sacchi che fanno a buona domenica? i film di retequattro? vado da blockbuster a tentare di noleggiare un film bruttissimo perchè quelli belli li hanno già fottuti dal venerdì?

E lì subentrava il famoso "fidanzato"...faceva un pò da palliativo all'età ormai troppo avanzata per poter andare a ballare la domenica pomeriggio senza essere scambiata per una maniaca in cerca di minorenni.

ho ancora l'incubo della domenica pomeriggio in casa in cui spendevo di più in telefono a chiamare le amiche per cercare di trovare un quacosa di bello da fare per convincerci ad abbandonare il pigiamone ed uscire che le interrogazioni di filosofia del liceo...( materia adorata da tutti e da me assolutamente detestata- che cazzo me ne frega di sapere cosa ha detto Kant che sicuramente prima di inventarsi il fenomeno ed il noumeno si era calato qualche trip strano ed era rimasto in botta)

Dicevo che mi stupivo prima..ora per me è assolutamente impensabile. Ciao sono io , sono tornata sono 6 mesi che non ci vediamo, andiamo a bere un caffè?

risposta:"no, simo..domani lavoro..."

...rispondimi tu, io nn ho parole. perchè sicuramente non vai a letto alle 9. magari stai alzato fino alle tre a vedere i bellissimi di retequattro. ma non esci un'ora per bere un caffè. le attenuanti potrebbero essere che abiti isolato, dove solo con la funicolare che funziona solo di giorno  puoi arrivare al bar, non hai voglia di prendere la macchina. ottimo , ti passo a prendere io. non ho voglia di cambiarmi. ma se in abito elegante neanche al tuo matrimonio sei andata, ti metti una felpa e passa la paura.

per questo sono un alieno. io lavoro tutti i giorni, a volte vado a letto alle 3- 4- 5 e dormo anche 1-2 .3 ore. non ho nemmeno io 18 anni ma sarà che al bar ci passo per forza di cose, dovendo andare al ristorante per mangiare. almeno almeno fino a mezzanotte resisto. mah.

ho visto un paio di film carinissimi: l'uno preso da un libro di Nick Horby alta fedeltà..sembrava un pò la storia della mia vita.

arrivato all'ultimo fallimento amoroso, il protagonista cerca le vecchie fiammo , quelle più importanti per riuscire a capire dove sta l'errore, perchè tutte lo lasciano.. bellino; ecco la sottoscritta fa esattamente così.

Il secondo visto tra stanotte e un pezzo oggi pome mentre facevo la doccia(mi piace portarmi il pc in bagno, mi rialsso e guardo un film)..VELVET GOLDMINE..

ce le ha tutte..anni 70- londra- pop music eccessi di ogni genere

omosessualità- sesso promiscuo - droga - amori ed innamoramenti- accompagnati da una colonna sonora della madonna..da non perdere..davvero

sempre detto di essere nata nel periodo e nel luogo sbagliato..

ottimo. per oggi ho dato. ora faccio una salto in spiaggia, a vedere la situation, passo in cabina suono a vedere se posso fare un pò di speakeraggio e poi..vado a coccolarmi in camera. un film, una siga, E PASSA LA PAURA (ringrazio "madre" per i diritti dell'espressione).

un bacio e buona notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963