AMORE PER SEMPRE

BLOG SIMONE E SUSY

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonelovesusyAsia_aisAPiero_Calzonafiltrelio763
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da simonelovesusy

Quanti sogni nei tuoi occhi…
quante premure, quante espressioni…
quanto amore…
Quegli occhi che si perdono nei miei,
che diventano piccoli quando mi sorridi…
Quegli occhi bruni
che bruciano di silenzi
quando sussurro che t’amo..
Quegli occhi di passione
che ardono nel mio petto
quando il tuo corpo si veste della mia pelle…
Quegli occhi innocenti di bambina
che ai miei occhi ti rendono donna più che mai…
Tutto nei tuoi occhi,
nelle note di silenzi che in me
non potranno tacere mai…
…tra mille specchi di ricordi
mi osservi senza svanire …
Di notte,
compaiono nei miei..
a dire che mi ami..
In questo labirinto di sguardi
si specchiano i desideri miei …
..da sempre fatti di te…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: simonelovesusy
Data di creazione: 01/02/2008
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963