MA CIAOOOOOOOOOOOOOO - SEI SUL BLOG DI ERIKA LASCIA UN TUO COMMENTO...CHE SIA POSITIVO ...CI TENGO :-)))))
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 172

Il loro nome ha saputo ritagliarsi un posto nel dizionario, perché ancor prima ha saputo ritagliarselo nel cuore degli italiani. I Puffi, gli omini blu in calzamaglia bianca protagonisti di una fortunata serie animata, si preparano a festeggiare i loro primi 50 anni di vita. Per l’occasione è stata organizzata perfino una tournée europea con…
 

Post N° 171

Ti rendi conto di essere nell’ anno 2008 per i seguenti motivi1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde...2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere...3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari,ma ne chiami forse solo 3.4. Mandi e-mail alla persona che lavora al…
 

Post N° 170

Squillino le trombe, entrino le squadre. Con questa frase iniziava dagli studi di Corso Sempione di Milano "Chissà chi lo sa", ovvero una delle trasmissioni che è rimasta maggiormente impressa nella mente dei ragazzi  e degli adolescenti vissuti negli anni ’60 e ’70. Ogni sabato, alle 17 e 45, tutti i ragazzi dell’epoca si sedevamo…
 

Post N° 169

L’orizzonte degli eventi si restringe, si piega su se stesso, e una Luce Bianca, circolare, pulsa nel cuore del Cosmo. L’Universo non limita gli eventi. Il cammino intermittente verso l’Altro Lato dello Spazio-Tempo continua. Inarrestabile. A velocità prossime alla trasformazione della Materia, Tutto diventa Luce, Luce Bianca, Luce calda, Luce senza gravità. Senza peso, senza…
 

Post N° 168

C’è un punto, là in fondo all’Orizzonte, dove il cielo e il mare si toccano, e una Luce brilla, fra la nebbia, Alba di cromo e ambra, i colori sfumati di un Sogno... Pulsa di Vita, si fa più grande, lancia i suoi raggi color smeraldo e oro e rubino, e mi attraversa, prisma di…
 

Post N° 167

Seduta in cima al Mondo, mattone d’Universo, un uomo semplice, a volte banale, a tratti illuminato dalla consapevolezza, benedetto dall’Amore.  Vorrei che tutti trovassero dentro di loro Strisce di Stelle come quelle che mi attraversano il cuore, facendone un prisma d’Iride. Vorrei tutti si sentissero a casa.  Il Tuo Amore mi rende una donna migliore, accarezza le mie…
 

Post N° 166

il coraggio del no Mi sono chiesta tante volte cosa sarebbe successo se, nei momenti importanti della mia vita, avessi avuto il coraggio di dire no, e per una volta seguire il mio istinto e la mia vera volontà, senza lasciarmi condizionare da fattori esterni, quale l’ambiente, la famiglia, l’educazione. Dar retta a ciò che…
 

Post N° 165

Se un giorno ti venisse voglia di piangere...Chiamami...Non prometto di farti ridere,ma potrei piangere con te...Se un giorno tu decidessi di scappare...chiamami...Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te...Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...chiamami...In quel momento prometto di starmene zittaMa... se un giorno tu mi chiamassi...e io non…
 

Post N° 164

C’era una volta un ragazzo con un bruttissimo carattere. Suo padre gli diede un sacchetto pieno di chiodi e gli disse di piantarne uno sul muro del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e avesse litigato con qualcuno. Il primo giorno ne piantò 37 nel muro. Le settimane successive,imparò a controllarsi ed il numero di chiodi piantati diminuì…
 

Post N° 163

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vitaNon ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te.Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro… però quando servestarò vicino a te…Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi. La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfonon sono i miei. Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice.Non giudico le decisioni che prendi nella vita, mi limito ad appoggiarti, stimolarti ed aiutarti se me lo chiedi.Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti, Però possooffrirti lo spazio necessario per crescere.Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore,Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.Non posso dirti né cosa sei né cosa devi esseresolamente posso volerti come sei ed essere tua amica.In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amica, in quel momento sei apparsa tu... Non ho la pretesa di essere la numero 1 la 2 o la 3 della tua listaBasta che mi vuoi come amicaNon sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere….P.S. che la nostra amicizia non abbia mai fine, Ti Voglio Bene… 
 

« Precedenti Successivi »