Creato da kevinkling il 25/08/2011
Dove siete finiti, non vi trovo più neanche cercando con attenzione!

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: kevinkling
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Comunicazione di Servizio *sono ...COMMOSSA...! »

"EMERGENZA ABITATIVA"

Post n°43 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da kevinkling

(Post n° 22 del 28/11/11)

<< NO! E' la Legge!  ... quando riceverà l'ultima ingiunzione del tribunale si potrà fare la richiesta per "l'emergenza abitativa"....
...si ma nel frattempo mi buttano i mobili in strada.... io sono GIA' in emergenza abitativa....
Non so cosa dirle... non le faccio io le leggi!.... torni con l'ultima lettera di "intimazione di sfratto" ...poi vedremo!>>

 

Non ho ancora ricevuto "l'ultima lettera di INTIMAZIONE" ....  quindi  NON  sono in EMERGENZA ABITATIVA !!!  Questo mi è stato RIBADITO ieri dall'ennesima ASSISTENTE SOCIALE !!!

Il percorso, senza via di uscita, è LEGATO A DOPPIO NODO allo STIPENDIO, quindi ad uno schifo di lavoro....... Lavoro che ho perso due anni fa, motivo per cui - da circa 1 anno - mi trovo in questa situazione. Se non hai un reddito non puoi pagare un affitto, se non paghi .. ti sfrattano ma anche volendo affittare "un monolocale", non sei AFFIDABILE perchè non puoi dimostrare di poter pagare - non avendo un lavoro "stabile" !

.... IL GATTO SI MORDE LA CODA ...        Che fare?

Posso fare domanda per una " casa popolare" , mi viene l'orticaria solo al pensiero, ma non è il caso che io inizi a GRATTARMI ... perchè tanto non me la daranno. Ci sono poche Case e troppe Richieste!  In ogni caso devi dimostrare di essere in "emergenza abitativa", cioè abitare da almeno 6 mesi in una struttura pubblica, come una CASA-FAMIGLIA, una stanza in affitto presso una struttura del Comune (?) ....... Questo significa Smontare la tua casa, accatastare i tuoi mobili ... da qualche parte, tornare a vivere come quando avevo 20 anni e mi affittavano SOLO stanze ammobiliate e con contratto transitorio ..... solo che adesso, di anni ne ho 50! Sinceramente faccio fatica ad immaginarmi, con i miei "scatoloni", spostarmi da un posto all'altro - senza  una .. FISSA DIMORA !

Ieri, durante l'ennesimo incontro con l'assistente sociale, ho avuto un momento in cui ...  MI E' SALITA LA CAROGNA e mi sono "fatta paura"  ....  non so chi mi ha tenuto ferme le mani ....         

.... LA VOLEVO PICCHIARE ...  Tanto non ho più nulla da perdere .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cabriolet3Adele_H69bal_zacwilliams30Mylady811kevinklingalfazulu31sciarconazzimifastranoJOE1958il_pifferaio_magic0gazimo08VEDO.TUTTOstrong_passionlorena.sentier
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963