SINISTRA...EX Amor - Dove siete finiti, non vi trovo più neanche cercando con attenzione!
« Precedenti Successivi »
 

6 OVER !!

"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."Questo è quanto si legge su qualunque annuncio di offerta di lavoro, DEVE esserci per legge, in "teoria" per evitare le…
 

Povero demente

Quel povero IMBECILLE della Lega Nord, con quella faccia da coglione, dovrebbe "strisciare" al seguito della piccola bara di una GRANDE DONNA! Invece si permette di fare "commenti" su FB.... Non ho più parole!Non ti dimenticheremo, una parte della tua personalità rimarrà nella storia... Addio Rita ♥...
 

L'esistenza di un disoccupato č una negazione al diritto di vivere peggiore della morte stessa. Josč Ortega y Gasset

 

..Lo dico da almeno .. "3 dati ISTAT" fa.... (...!)

 

Tema

 

ALI' BABA'

 

...chissą.....

"Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti". (Dario Fo)
 

In effetti č difficile... Anzi...DIFFICILISSIMO!!

sexkissssssSesso: FEtà: 25Città: PalermoProvincia: PalermoRegione: SiciliaNazione: Italia  Mi descrivoE 'sempre difficile parlare di se stessi. In realta, io tipo, persona simpatica. Nella mia vita ho gentile, simpatico, la comprensione dell'uomo. Cercate sempre di migliorare se stessi, la ricerca di qualcosa di nuovo.Curiosita - questa e la mia malattia:) sono sempre in uno stato di apprendimento.…
 

Buona Sorte.....

 Il mio pronostico: 2 a 1 .. chissà? (PRIMA) OK, LE FURIE ROSSE... sono decisamente FURIOSE..Ma  4 MAPPINE sono troppissime!! (DOPO)    
 

MADONNA CHE PALLE!

<< Il mio nome è bravura oneil ho visto il tuo profilo oggi (libero.it) e divenne intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, e voglio che tu inviare una mail a il mio indirizzo mail in modo che io possa inviare la mia immagine per voi sapere che i am.Here è il mio…
 

« Precedenti Successivi »