Creato da marinellasasso29 il 16/09/2011

MATITE DI VETRO

GOSSIP DIVERTENTI CUCINA AMORE SKOOP DI OGNI GENERE

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI SI DICONO ADDIO PER LA PUBBLICITA' VODAFON

Post n°7 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da marinellasasso29

Ilary Blasi e Francesco Totti assistono all'incontro di tennis tra Nadal e Hanescu - Credits: ETTORE FERRARI / FRR-PAL

Ilary Blasi e Francesco Totti assistono all'incontro di tennis tra Nadal e Hanescu - Credits: ETTORE FERRARI / FRR-PAL

Sono passati due anni e mezzo da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno aperto la loro ipotetica porta di casa al pubblico televisivo rendendoli partecipi di siparietti e gag degni di una vera sit com. Botta e risposta che hanno divertito i fan, che hanno scatenato numerose parodie sul web e che, almeno per un po’, hanno reso molto felice la celebre compagnia telefonica che siglava gli spot di Casa Totti.

Ma così come è successo a Belen Rodriguez in qualità di testimonial della Tim, adesso è arrivato anche per Ilary e Francesco il momento di ringraziare tutti e salutare la Vodafone.

 

 
 
 

Straricca e pure incapace: quando i soldi danno alla testa

Post n°6 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da marinellasasso29

Paris Hilton


Paris Hilton è ricchissima. Ma questo lo sapevamo già tutti: insomma, chi si potrebbe permettere una serie infinita di follie rosa e costose se non una multimiliardaria?

Paris, però, a differenza degli altri ricconi che si sono costruiti da solo la loro fortuna, non ha il minimo senso del risparmio o degli affari. Altro che Paperon de Paperoni e il suo primo cent: questa somiglia di più ad un Paperino che ha ereditato tutti i soldi dello zione e li spende e spande senza badare a nulla, mentre piano piano il deposito si svuota.

L’ereditiera ha infatti dichiarato di non aver idea di chi si faccia carico dei suoi conti. Questa la sua risposta alla “subdola” domanda di un giornalista, che le ha chiesto chi pagava i suoi conti: “Non lo so. Cioè, presumo che qualcuno li paghi. Ma io non chiedo mai queste cose!”

 

 
 
 

Natasha-Mowgli, la bimba allevata dagli animali

Post n°5 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da marinellasasso29

Natasha Mowgli, la bambina russa "allevata" da cani e gatti

 

La piccola che vedete nella foto si chiama Natasha ed è una bimba russa di 5 anni che, stando a quanto dicono tutti i giornali, viveva in condizioni di degrado ed è stata allevata da cani e gatti.

Natasha (soprannominata Mowgli) è stata ritrovata in uno squallido appartamento in Siberia, dove ha accolto la polizia abbaiando. Per di più, sembra che non abbia mai lasciato la sua casa in 5 interi anni. Che tragedia!

Ma adesso, dopo l’attimo di commozione, possiamo riavviare il cervello. Intanto, nella casa di questa bambina c’erano anche il padre e i nonni: quindi possiamo già dire che non era sola con gli animali.

 
 
 

Zachary Quinto confessa: “Sono Gay”

Post n°4 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da marinellasasso29

Zachary-Quinto

 

Zachary Quinto ha fatto coming out. L’attore di Heroes è uscito allo scoperto in un’intervista su New York Magazine.

Parlando del suo ruolo nel telefilm Angels in America, in cui interpretava un gay malato di Aids e lasciato dal compagno, ha detto: “E’ stata la cosa più impegnativa che ho fatto come attore e la più gratificante. Allo stesso tempo, come uomo gay, mi ha fatto sentire quanto lavoro ci sia ancora da fare e che ci sono ancora tante cose che devono essere affrontate”.

La decisione di dire a tutti di essere gay è stata presa dall’attore in seguito all’ennesimo caso di discriminazione contro gli omosessuali. Nei mesi scorsi infatti, un diciassettenne gay si è suicidato dopo essere stato vittima di ripetuti atti di bullismo da parte di alcuni suoi compagni di scuola.

“Perché? Da dove viene questa disparità? Perché come cultura e società non possiamo scavare più a fondo per esaminarla? Siamo terrorizzati di affrontare noi stessi”, ha dichiarato Quinto.

 
 
 

Cristina Del Basso: “Voglio ridurre il seno”

Post n°3 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da marinellasasso29

cristina-del-basso-seno

Nonostante debba tutta la popolarità al suo décollete, Cristina Del Basso ha detto di voler tornare dal chirurgo per ridurre il seno.

La concorrente del Grande Fratello 9 ha spiegato il suo ripensamento in un’intervista a Mattino Cinque: “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto”, ha detto la Del Basso.

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marius46pedrone76adoro_il_kenyastrong_passionmarinellasasso29psicologiaforenses.o.g.na.t.o.r.evirgola_dfladolcehollylacky.procinoanto28100QBa38
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963