Creato da smemo.fermo il 03/02/2011
L'ABBAGLIO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cuorediperlanerapremaikaroberth_milanoGIACCIO_BOLENTEshadow972arc_in_ciellumil_0andrea60088nino2904ladalianera2010dianamattioliunamamma1meraviglia65adele_ginevravorrei_no
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DESIDERIO E PASSIONEUN CUORE GRANDE »

LA SCPERTA DELL'ACQUA CALDA

Post n°3 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da smemo.fermo

la scoperta dell'acqua calda
oggi, finalmente, dopo quasi 35 anni, ho fatto una scoperta strepitosa: piaccio alle donne!
Stamattina una bionda molto elegante, appena mi ha visto, mi ha chiesto come mi chiamavo, il numero di telefono, l’indirizzo. Le donne... Quando piaci, ogni occasione è buona. Non avrei mai pensato che un tamponamento con l’auto avrebbe potuto produrre una cosa simile.
Dopo un po’ mi ha telefonato una certa Anastasia. Abbiamo parlato molto, le ho detto i miei gusti, le mie abitudini: mi ha promesso di scrivermi e mandarmi sms; era una donna molto interessante, ci ha tenuto a precisare che lavora per un’azienda di pubblicità  e progresso,più progresso che altro.
Al ritorno dalla pausa caffè, poi, ho trovato la donna delle pulizie con le mani nella mia valigetta. Appena mi ha visto, è diventata rossa e mi ha spiegato che voleva lasciarmi un biglietto col suo numero; così me l’ha dato di persona; che tenera, era talmente emozionata che mi ha dato il numero sbagliato e un indirizzo di marte.
Infine, stasera ho trovato sul ciglio della strada una ragazza vicino a un fuoco; credo aspettasse il pullman. Le ho offerto un passaggio, lei è salita in macchina e dopo pochi secondi mi è letteralmente saltata addosso. È stato fantastico. Dopo non ha nemmeno voluto che la riaccompagnassi a casa; non ho capito per quale motivo, perché parlava poco italiano. Allora le ho lasciato 20 euro per il tram e la legna per il fuoco pensando non si sa mai se passera prima o dopo che si spenga il primo. 
Che poi è stata molto fortunata, perché quei 20 euro li avevo in tasca; non sono riuscito a trovare il portafogli che tengo nella valigetta, chissà dove l’ho perso. Ma puntualmente nella corsia del garage una signora tutta presa a posizionare la sua panda con lo sguardo fisso negli occhi mi pitrificava e mi bloccava al muro. Ecco finalmente l'ascensore buio a luce soffusa una rossa attendeva fino al piano m'accompagna.Uffa che giornata ho scoperto l'acqua calda la mia doccia mi avvolgeva e mi lisciava tutt'i i miei lineamenti finalmente il sofà e mo che se fà...............

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963