DESTRA FOR EVER - Politica e di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

BUONGIORNO A TUTTI!

DOPO UNA LUNGA ASSENZA SONO TORNATA DA VOI, CARI AMICI, PIU' COMBATTIVA CHE MAI. SPERO DI ESSERVI MANCATA QUANTO VOI SIETE MANCATI A ME, MA HO DOVUTO SUPERARE QUESTA FASE DELLA MIA VITA IN ASSOLUTO SILENZIO E RACCOGLIMENTO. OGGI SONO MOLTO PIU' SERENA E PRONTA A RITORNARE IN CAMPO PER LA LIBERTA' CONTRO QUESTO GOVERNO…
 

Post N° 59

Ora è salito al cielo, insieme a mia madre. E' un momento di grande, immenso dolore, e nel contempo di sollievo sapendo che non soffre più. Per sei mesi la mia vita si è annullata in lui. Ora devo riprenderne le fila. Momento di grande confusione e lucidità nello stesso tempo. Sei stato un maestro di vita…
 

Post N° 58

Buongiorno a tutti. Non sono sparita, anzi si. Sapete la mia situazione. E' un momento come dire....difficile e molto impegnativo. Ma vi penso sempre. bacioni a presto Paola
 

AUGURONI!

SCUSATE IL RITARDO!VI AUGURO UN MERVIGLIOSO 2007 A TUTTI, CHE PORTI PACE E SERENITA' SOPRATTUTO NEI NOSTRI CUORI....E TANTO TANTO AMOREPAOLA
 

COMUNISTI MASCHILISTI?

La proposta di legge dei Ds legittimerà il ripudio, la poligamia, il dominio dell'uomo sulla donna, il matrimonio a tempo determinato, senza che tali pratiche abbiano alcun effetto a rilevnza civile. COSA NE PENSATE?Leggo sulla Padania di oggi, che secondo una proposta di legge presentata dai DS  denominata 'Norme sulla libertà religiosa e abrogazione della…
 

OLOCAUSTO?MAI ESISTITO

ULTIMISSIMA DALL'IRAN:L'OLOCAUSTO NON E' MAI ESISTITO!I COMUNISTI APPOGGIANO GLI ARABI. NO SCUSATE APPOGGIANO I MUSULMANI CONTRO LA CHIESA CATTOLICA. POVERINI SE SONO TERRORISTI E' PERCHE' NON HANNO ALTRO MEZZO PER FARSI SENTIRE DAL MONDO CHE GLI ATTACCHI TERRORISTICI! COME LE BR. IN NOME DELL'IDEOLOGIA TUTTO VALE TUTTO. MA I COMUNISTI NON ERANO QUELLI ANTI-NAZISTI? E ORA SONO…
 

NOI SIAMO CATTOLICI

Vorrei fare un'analisi di quello che sta succedendo in questa società. Dall'Inghilterra arriva la notizia che celebreranno un Natale all'insegna del laicismo, senza simboli religiosi, onde evitare di offendere le altre religioni. In Italia parte della sinistra radicale vorrebbe una legge sui PACS, e pari diritti per le  coppie di fatto, quelle omosessuali, e quelle tradizionali ossia…
 

LE CHIAVI DI CASA?

IN TASCA.D'ora in poi state molto attenti a dare le chiavi di casa ai vostri nuovi partner, o ad amici e conoscenti, perchè vedete se questi a vs. insaputa prendono la residenza in casa vostra, ve li ritroverete sul vs. stato di famiglia a tutti gli effetti. Già perchè i nostri cari 'amici' della sinistra,…
 

EX BR PREMIATA

La TURCO ha vinto finalmente la sua battaglia per premiare la ex BR SUSANNA RONCONI ( vedi mio post n. 43).Da La Nazione di oggi:BUFERA SUL CASO RONCONI"VERGOGNOSO PREMIARE L'EX BR"Brigate rosse, Prima Linea, Concorso in duplice omicidio, carcere, evasione, latitanza, carcere, libertà, Consulta nazionale sulle tossicodipendenze. Questo in sintesi, il curriculum di Susanna Ronconi,…
 

Post N° 51

MANIFESTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCOCon questa finanziaria sono riusciti anche a far scendere in piazza i vigili del fuoco, che, seri come sono sempre stati, hanno evitato di scioperare, garantendo così il servizio ai cittadini. ONORE AI VIGILI DEL FUOCO.
 

« Precedenti Successivi »