CHICCA

CARINA, SIMPATICA, INTELLIGENTE....MODESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« GIORNO DI POST!!!!!Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da jolie_inlove

Io me ne andrei

immagineDai rifai quel letto su stai sempre a dormire tu!
Noi non ci prendiamo più per niente...
io a volte...ho fame, sai...
dio! che rabbia che mi fai...
tu prima l'amore e poi dormire.
E stiamo qui in questa stanza in affitto
un letto un bagno una cucina.
Incomprensione torto o ragione malinconia...
la sera e la mattina
e stiamo qui oggi come ieri chi dice no chi dice sì.
Mio dio però voglio uscirne fuori
ma tanto so che non potrei
lasciare lei... lasciare lei... lasciare lei...
Io me ne andrei (riproviamo un'altra volta
non è detto e poi...non si sa mai)
io me ne andrei via (cominciamo dal principio
tutto quanto vuoi?!...)
Io me ne andrei (mi dai una mano?...)
a cercare lontano (non ci vuole poi tanto)
una casa nel vento (per ricominciare)
e poi volare in alto dove tu non sei. (son sicuro che ce la farai...)
Io me ne andrei
lo faccio sai... lo faccio sai... e poi
ma tu che vuoi dicendo..."e noi..."
che importa... noi...
io qui...tu la bicchieri vuoti
vestiti cicche sopra il pavimento...
che confusione! maledizione!
che giorno e'...? devo aver perso il conto...

io qui...tu là a guardare il soffitto
come si può...come si fa...
dio mio però come sono ridotto
io non lo so che ho fatto mai!!
Ho paura sai...ho paura sai...ho paura sai
Io me ne andrei (riproviamo un'altra volta.
non e' detto e poi...non si sa mai)
Io me ne andrei via. (cominciamo dal principio
tutto quanto vuoi?!...)
Io me ne andrei (mi dai una mano?...)
a cercare lontano (non ci vuole poi tanto)
una casa nel vento (per ricominciare)
e poi volare in alto dove tu non sei
(la parola "fine" non esiste mai).
Io me ne andrei lo faccio lo sai...lo faccio lo sai
e poi...vedrai ma tu...che vuoi!!...
dicendo... "e noi... " che importa... noi..
io no, non parlo più...
tu resta a dormire, tu
io, io sto affondando giù...da solo.

- Claudio Baglioni -

immagine

Ho trovato sta canzone nel mio blog... mi è sembrata azzeccatissima per quello che è successo sabato sera... che dici stella???
Ti abbraccio forte-forte
Ti sono vicina
Ti voglio bene
bacio
e.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sweet_chicca
Data di creazione: 29/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_chiccatemporalesulmaregiulik.38hopetn80arjentovyvogambinostefania1989cuccioladolce701970annoiatodgl2kalenisabaras1crepaldimarinafarfallasonquichicco_tuogocciadirugiadahmorganaa1
 

ULTIMI COMMENTI

ciao che bel blog maris
Inviato da: Maristelladgl4
il 08/10/2010 alle 15:42
 
io si tutto a posto. un bacio fisso fisso!
Inviato da: kapatana
il 29/07/2008 alle 17:34
 
..SI' DAI ABBASTANZA..UN PO' STANCHINA MA...
Inviato da: sweet_chicca
il 29/07/2008 alle 13:29
 
buongiorno stella, tutto bene? bacio e buona giornata!
Inviato da: kapatana
il 29/07/2008 alle 08:15
 
...CIAO STEA!!!IO BENE...SEMPRE DI CORSA MA BENE!!!..LA MIA...
Inviato da: sweet_chicca
il 23/07/2008 alle 13:04
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963