cambio nome - perdita di fiducia
« Precedenti Successivi »
 

ECCOCI DOPO UN ANNO...

e' da un anno che nn scrivo!!!cosa è cambiato?TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONUOVA CASANUOVO LAVOROMA SOPRATTUTTONUOVO MITICO IMMENSO STUPENDO AMORE!!!!!!!!!!UNA RAGIONE DI VITAAAAAAAAAARICCARDO TI AMO...
 

Post N° 228

stefanooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 227

Buon giorno...
 

Post N° 226

E' la 3a volta che cerco di scrivere questo post!E' il primo del nuovo anno, il primo dopo quasi 2 mesi di assenza....E... lo so che nn ho scuse...ma nel frattempo mi sono laureata (110 e lode...hihihihihi)I festeggiamenti sono stati infiniti!!!e poi sono stata giù...mmm quanto alcol... quante nottate...Quanto me so tagliata con le mie…
 

Post N° 225

Questo blog nn è morto.... anzi...     presto se ne vedranno delle belle...                                                                        CIAU
 

Post N° 224

A te che che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero a te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza a te che hai progettato un antifurto sicuro a te che lotti sempre contro il muro e quando la tua mente prende il…
 

Post N° 223

Ciao Gabbo...un'altra aquilotta ti saluta
 

Post N° 222

Sparizioni...Che dire,non scrivo di me da un pò su questo blog...Forse è tempo di bilanci, di capire dove sono arrivata e dove mi sto dirigendo.Le risposte sono più semplici del previst:Dove sono arrivata? da nessuna parte!Dove sto andando? bò! bella domanda!Da quando sono tornata a Roma a settembre, la fine delle vacanze e dei sogni…
 

Post N° 221

buona serataaa...
 

Post N° 220

Un film di Marco Martani. Con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia, Ninetto Davoli, Thamisanqa Molepo, Paolo Bernardini. Genere Commedia, colore 93 minuti. - Produzione Italia 2007 Diego è un ragazzo che vive di espedienti, truffa il prossimo e ama appassionatamente la sua Asia. Bloccato nel traffico cittadino, decide di farsi…
 

« Precedenti Successivi »