I SOGNI - Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho)
« Precedenti Successivi »
 

AMICIZIA AMORE VERITA'

 AMICIZIA .... AMORE .... VERITA'L'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima,e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.“Per definizione un amico è una persona che non ti abbandona nemmeno quando è direttamente minacciata, una persona a cui si possono…
 

PRESENZE

  Ci sono pittori che scrivono con le rime e disegnano foreste entro cuivanno a vivere con i loro Amori.Si contentano di un solo pensiero, lo vestono di rubini e credono che sia un re.I poeti non credono alle date, credono che la loro storia cominci... dalla presenza ...  Non ho bisogno di denaro Ho bisogno di…
 

"Perchè le persone gridano quando sono arrabbiate?"

   Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli: "Perchè le persone gridano quando sono arrabbiate?" "Gridano perchè perdono la calma" rispose uno di loro. "Ma perchè gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore. "Bene, gridiamo perchè desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepolo.…
 

FAVOLA D'AMORE

   Appena giunto in paradiso Pictor si trovò dinnanzi ad un albero che era insieme uomo e donna. Pictor salutò l'albero con riverenza e chiese: "Sei tu l'albero della vita?" Ma quando, invece dell'albero, volle rispondergli il serpente, egli si voltò e andò oltre.  Era tutt'occhi, ogni cosa gli piaceva moltissimo. Sentiva chiaramente di trovarsi nella…
 

COME UN URAGANO

  
 

La verità ...

  Che tu sia per me il coltelloè il ritratto di due persone che, nel condividere la parte nascosta di se stessi, inventano un mondo e il linguaggio per esprimerlo. Un romanzo avvolgente in cui uno dei più grandi scrittori contemporanei mostra ad ognuno di noi quanta strada bisogna percorrere per vincere la paura e arrivare…
 

Nel mio cielo

 Afferra la mia mente...ed esplodi nel mio cielo!ti porto con me...mi raggiungeraiti porto con me...e ti trascino nell`oblio!ti porto con me...ed afferro la tua mente!ti porto con me...diventero`la tua luceti porto con me......cuore e anima saranno miei soltanto...ascolta il tuo animo...non combatterlo non resistergli......e`il tuo!...ti appartiene...lascialo venire...ascoltalo!...ti parlera`di me
 

è notte ...

 ...e' notte ancora!...cerco riposocio` che scrivosi!... e `sogno ed e`belloperche`anche se non appartiene alla realta`aiuta a viverla meglio..."non dimenticare il sorriso..."no!... non lo dimenticoe vorrei aggiungerci un sospiroun odore, un sapore, una carezza...ma non cerco passaggi senza senso...cerco cose belle, incontri di pelleche lascino un segno,che non si dimentichino...e leggerti e`un incontro... e rileggerti e`un segno...e leggerti ancora e`una piacevole…
 

VORREI ENTRARE NEI TUOI SOGNI

A passi felpati per non sentirmi un’intrusa,vorrei entrare nei tuoi sogni!...ti ho visto!...nei miei sogni,dentro le mie speranze di trovare un desiderio grande...ti ho visto!...nella mia solitudine...ti ho visto!...sapessi quante volte ti ho visto, in ogni uomo che ho guardatoprima di incontrarti nei miei sogni...ti ho visto!...e voglio guardarti per immergermi in te,voglio ascoltarti per inebriarmi di…
 

Sogno - Dimensione oltre Tempo e Spazio

   Noi ci accarezziamo con l'anima noi amiamo l`amore entrambiviviamo nelle profondita`del cuore,negli spazi profondi dello spiritocuore ricco di vizi e di virtùle nostre anime si sfiorano,toccandosi possono vedere le scintille nel buiodal nulla appari nella mia mente e rimani persistente e non riesco a mandarti viamentre la tua anima si confonde con la miatrattenere l'intensità…
 

« Precedenti Successivi »