Blog
Un blog creato da DolceGentiluomo il 23/08/2009

VIAGGIO

TRA SOGNO E REALTA'

 
 

SE VUOI....

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Il museoIl museo (3) »

Il museo (2)

Post n°39 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da DolceGentiluomo

Parlammo a lungo, sentivamo tutti e due che non era scattata solo attrazione fisica, quello che ci aveva colto così all’improvviso era molto di più.
Guardammo i cellulari, ognuno di noi aveva ricevuto diverse telefonate e ora bisognava richiamare. Tranquillizzammo tutti coloro che ci avevano dati per dispersi e, inventando scuse alquanto improbabili, cercammo di prendere altro tempo per noi.
Ci raccontammo così le nostre storie, i sogni, le aspettative disilluse,le insoddisfazioni. Mentre parlavamo continuavo a far scorrere la mano sul suo corpo nudo, volevo mantenere il contatto, sia per  il piacere di farlo, sia perché ancora non credevo che fosse successo realmente.

Mi parlò di lei, del rapporto con i genitori, della madre persa prematuramente, del padre sempre assente a causa del lavoro. Ascoltavo e riflettevo su come avessi vissuto anch’io l’assenza di mio padre. La figura maschile nell’ambito famigliare viene troppo spesso vista come marginale, come se l’educazione e la crescita dei figli riguardasse solo la madre. Solo da grandi si comincia a percepire questa mancanza, e quanto pesa.
Mi parlò dei suoi due figli, di come crescevano belli e vivaci. Il suo orgoglio di madre traspariva in ogni parola. Sorvolò, e anch’io lo feci, sul rapporto con il compagno; troppo presto per scendere in certi particolari.

Difficile pensare di lasciarsi e tornare alla quotidianità.

Mi avvicinai di nuovo a lei e la baciai. Questa volta fu un bacio dolce, assaporato lentamente, consapevole di quanto fosse bello quello che stava nascendo. 
Delicatamente entrai ancora una volta dentro di lei. Mi accolse felice e, incrociando le gambe dietro la mia schiena disse: rimani qui.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOGNIeRACCONTI/trackback.php?msg=8412492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
domitilladgl8
domitilladgl8 il 12/02/10 alle 08:25 via WEB
Difficile trovare un commento, troppi aspetti. Il senso della sicurezza, di sentirsi apprezzata con dolcezza, nella propria femminilità, la lettura del corpo attraverso le mani senza timore perché sicura di sentirti bella agli occhi dell’altro. Direi che hai scritto un elogio all’ essere donna, se vuoi nella totalità, anche come madre, come figlia….. buona giornata
 
BacardiAndCola
BacardiAndCola il 13/02/10 alle 02:32 via WEB
Perchè museo il titolo del post?
 
BacardiAndCola
BacardiAndCola il 13/02/10 alle 02:34 via WEB
Ah ok..ho letto il precedente...Una bella storia! O un bel pezzo di vita!! ^_*
 
danyloco0
danyloco0 il 13/02/10 alle 10:10 via WEB
Bello , come tutti i tuoi racconti c'è sempre qualcosa che nasce cosi all'improvviso ...quel non so che , che attira ,mantiene la curiosità , sei bravo davvero ...tu non ci credi ma ascoltami questi racconti che scrivi conservali da qualche parte non perderli , poi dopo tempo vai a leggerli tutti insieme e rifletti poi far nascere qualcosa davvero bello ...fidati ...un abbraccio , dany
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabriel62hNues.sm.istero.bluDolceGentiluomoMarquisDeLaPhoenixmax_6_66fluttuante3tobias_shufflenibbio_59pecolliocchiazzurrigbPRETTYPRINCESS.19ailata76Haizea.lrtivorreispecialexme
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963