Sognando...... - Vivo la realtà come un sogno
« Precedenti Successivi »
 

Perchè?

Perchè non ho più scritto? Non ho più dedicato nulla su queste pagine e mi sembre di non sapere più come si fa
 

Troppo tempo................

Mamma mia da quanto tempo non scrivo più qui. A volte penso a quando mi piaceva farlo. A quando cercavo immagini su cui scrivere. A volte era un momento per farmi conoscere dalle persone che stavano diventando mie amiche. Ora queste persone non le leggo. più ma credo anche che non acrivano molto neppure loro.Con…
 

Questa l'ho rubata

                Grazie Laura hai visto che l'ho inserita. Baciottolo a te
 

,,,,,,,,,,,,,

 

...

 

Una piccola vita......................

...........Il giorno 14 gennaio una piccola vita si è affacciata in questo mondo......un bambino sano all'apparenza ma.....il giorno dopo è stato portato al Buzzi ad affrontare una operazione alle parti alte dell'intestino. E' in rianimazione, bisogna lasciar passare alcuni giorni forse oggi gli tolgono il tubo per poter respirare da solo. Dicono che è forte,…
 

QUANDO ALL'IMPROVVISO.......................

Tutto sembra tranquillo e sereno e poi all'improvviso............succede qualcosa che ti fa rivalutare tutto. Quali sono le cose importanti e quanto vediamo diversamente le cose in certi periodi della nostra vita. Sono rimasta parecchio assente da qui e credo che non entrerò più molto spesso, mi rendo conto che non ha più significato. Chi mi…
 

Come promesso.............

Eccomi a voi come promesso ho messo alcuni particolari della mia copertina finita. Ed ora sono pronta per un'altra. Questa volta con un coniglietto, alla fine vi posterò anche l'altraEd ora  auguro buone vacanze a chi resta e a chi va. Un abbraccio a tutti a prestooooooo
 

E' ARRIVATO................

 Ieri mattina alle 8.20 è nato il piccolo Davide. Pesa kg. 3.100 : Mamma e bimbo sono in ottime condizioni. Aveva talmente voglia di venire a vedere questo mondo che è nato un mese prima. Se fosse nato a termine chissà che bimbo grosso eraaaaaa. Ha iniziato la sua vita in un piccolo harem: nove…
 

Buona domenica a tutti

 Augurandovi buona domenica vi lascio una frase letta da qualche parte che non ricordo, ma che è entrata da tempo nel mio cuore. Spero che entri anche nel vostro.                                    Un bimbo nasce con i pugni chiusi                           perché vuole tutto dalla vita.                       Un vecchio muore con le mani aperte                           perché ha dato tutto alla vitaBuona domenica…
 

« Precedenti Successivi »