Creato da leila_78a il 08/08/2008
 

TRA SOGNO e REALTA'

CI SONO GIORNI CHE è MEGLIO SOGNARE DI VIVERE CHE VIVERE... CI SONO GIORNI CHE è MEGLIO VIVERE PER VIVERE CHE PER SOGNARE... IO SONO COSI...SEMPRE IN BILICO FRA SOGNO E REALTà...!

 

 

« Messaggio #220Messaggio #223 »

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 07 Novembre 2008 da clod_1981

Finalmente un'atra settimana è quasi

giunta al termine,nn vedo l'ora ke finiva,

oggi dovrebbe venirmi a trovare il mio

adorato amico e nnkè ex collega di lavoro Marco,

ecco questo è il lato positivo

del fine settimana, vedo lui,

ci riposiamo un pò tutti

 "o almeno lo spero ke anke io mi riposo"

vabbè nn importa e voi invece ke

programmi avete x questo Week-end?

Sentite io solo una cosa tengo a dirvi,

purtroppo si sa ke i fine settimana sono gli

unici giorni ke uno si può svagare di più con la testa

ma mi raccomando facciamolo

con tutta la moderazione. nn bevete, nn fumate e.....

 nn fate le KAZZATE.

 Non voglio sembrare la solita petulante ma

vi dico questo perchè:

1) Ho perso la mia famiglia in un incidente stradale x colpa

di qualke BASTARDO ke correva ed era Ubriaco.

X colpa sua ora io sono rimasta sola e nn è giusto

2) sabato 30 ottobre ho perso uno dei

miei più cari amici e solo al pensiero

ke quella sera dovevo esserci anke io

in quella macchina, anzi dovevo andare

con la mia macchina mi vengono i brividi.

3) Faccio un lavoro tremendo ke a mio

malincuore ne vedo di catastrofe tutti i giorni.

4) GODIAMOCI LA VITA

un bicchiere di birra,

 oppure una canna e tante altre cose ancora

fanno solo accorciare la nostra vita ,

e visto ke siamo giovani godiamocela tutti

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


           Se mi
 
    tieni la mano 
    
 posso fare 
 qualsiasi cosa...

        
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.CorsoODRAN0marialetiziadgl0jane1958eurolinetrasgarziasrlnemo712l_aura.ablankshineprincipe69_9norino68honeyblustarpatriziap83racanosimoneMIMA1907
 




             grazie clod




         grazie principe69_9




       grazie principe69_9
         e  favolettadolce



 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20