Creato da SOLAREGRATIS il 16/06/2010

SOLARE GRATIS

Utilizzando gli incentivi statali in materia di energie rinnovabili potrai realizzare, grazie al nostro aiuto, il tuo impianto fotovoltaico. il meccanismo e' semplice a noi serve sapere: * le tue esigenze energetiche; * il luogo di installazione; saremo in grado di fornirti gratuitamente entro 48 ore un preventivo completo ed il piano di rientro economico del tuo impianto. pensiamo a tutto noi costi imbattibili! contattaci senza alcun impegno Sito web: www.solarfischer.com

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL MOTORE DELL'IMPIANTO SOLARECOSTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO »

INVESTIRE NEL SOLARE



Questo è l'argomento più importante.. perché investire in un impianto fotovoltaico? Perché conviene.
Conviene perché si produce la propria energia elettrica senza più pagare la bolletta, perché grazie agli incentivi del Conto Energia l'energia prodotta può essere venduta a un prezzo più alto di quella acquistata; ancora, conviene perché sarà la stessa produzione dell'impianto a pagare il finanziamento necessario a realizzarlo.
Ma c'è dell'altro: dopo alcuni anni l'impianto si sarà ripagato da sé. Dopo di che la produzione sarà comodo flusso di denaro che potrai usare per qualsiasi tua esigenza. Come uno stipendio in più. Con un'impianto di 2,35 kW a Roma dopo soli 9 anni sarai rientrato dell'investimento, avrai risparmiato 700 € ogni anno sulla bolletta, in 25 anni ci avrai ricavato 2 volte e mezza il capitale iniziale( il calcolo è basato su un impianto non finanziato con consumi di 3500kWp/anno).
Vai a fare un preventivo del tuo impianto così potrai renderti conto dei vantaggi.




Abbiamo preparato alcune simulazioni di impianti sia finanziati che non finanziati. Poiché i rendimenti variano rispetto alla posizione geografica abbiamo preso 3 diverse città: Milano, Roma e Palermo. Controlla tu stesso i vantaggi di un'impianto.



*Ipotesi di impianto dimensionato su consumi 3500 kWh/anno, con incentivo . Tutti i calcoli sono attualizzati considerando parametri economici e rendimenti estesi a 25 anni.



*Ipotesi di impianto, totalmente finanziato, dimensionato su consumi 3500 kWh/anno, con incentivo . Tutti i calcoli sono attualizzati considerando parametri economici e rendimenti estesi a 25 anni..




Potevamo dimenticarci della cosa più importante? In mezzo a tutti questi numeri, dati e valori sulla convenienza di un impianto c'è un'ultima cosa di cui vorremmo parlare.
L'ambiente.
Il futuro dei nostri figli.
Non sono argomenti poco importanti, anzi sono il motivo per cui lavoriamo ogni giorno, fatichiamo per regalare un futuro migliore a chi verrà dopo di noi. Ricorda sempre che "la Terra non è un regalo dei nostri antenati, è un prestito dai nostri bambini".


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOLAREGRATIS/trackback.php?msg=10245919

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariottolo1993angelovaccarellojuster2009effeeffebic.d.a.trasportisatoetanakasteptacularnicolosibicworlddirettore0dglcalogeromessinascialpinistapiracmauretto33soc.nuovalattoneriawildigirl
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963