Creato da occhiverdi79t il 23/05/2008
PENSIERI E EMOZIONI...ALLA LUCE DEL SOLE!
 

 

« ...QUE HICISTE - Jennifer Lopez »

MILLELUCI - Paola & Chiara

Post n°78 pubblicato il 16 Giugno 2011 da occhiverdi79t

Oggi vorrei che fosse soltanto
Un giorno in più ma dopo tutto
A volte capita che tutto cambi

Ma senti che piove
Non resta più niente
Adesso dimentica quello che non c'è
Non tornerà

E tutto quel che ho lo lascio andare via
In questa notte ruvida vorrei
Ma intanto te ne vai e resta solo tutto ciò che non ti ho detto mai
Che non ti ho detto mai

Oggi vorrei che fosse soltanto
Un'ora in più ma so che in fondo
A volte capita di perdere

Non senti che piove
Non resta più niente
Adesso dimentica quello che non c'è
Non tornerà più

E tutto quel che ho lo lascio andare via
In questa notte gelida vorrei
Ma intanto te ne vai e resta solo tutto ciò che non ti ho detto mai
Che non ti ho detto mai

E tutto quel che ho lo guardo andare via
E milleluci accese su di noi si spengono e tu vai
Ma resta ancora tutto ciò che non mi hai detto mai
Che non ti ho detto mai
Che non ti ho detto mai
Che non ti ho detto mai


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Salva5050Sguardo_delle_stelleocchiverdi79tsasha_zinetscinziafestivalenzaciccioElenaBonomelli94fedivitalesolerose0animaviva52dglDalila.DeStefanochiaramagg93daniela.diludbparquetmo.di1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963