Creato da volando.insolitudine il 06/02/2010

Buongiorno bellanima

*Volando in solitudine *

 

« ღ Լ' &#8075...*❤☼ℒ&... »

ღ Լ' ᾋ๓໐rє Ɣ໐lค Տoprค Θgຖi Ƈosค ღ

Post n°101 pubblicato il 21 Giugno 2012 da volando.insolitudine

 

Poi, d’improvviso,
 mi sciolse i capelli
e le mie braccia divennero ali
 mentre stringevo al mio cuore
 un raggio di sole,
 quando mi chiese: “Conosci l’estate?”
 io per un momento,
 corsi a vedere il colore del cielo era azzurro,
 respirai la dolce brezza
 che arrivava dal mare e lui era con me...........
Si ! conoscevo l'Estate fatta
d'Amore e di Sogni........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963