Creato da volando.insolitudine il 06/02/2010

Buongiorno bellanima

*Volando in solitudine *

 

« ღ Լ' &#8075...

ღ Լ' ᾋ๓໐rє Ɣ໐lค Տoprค Θgຖi Ƈosค ღ

Post n°111 pubblicato il 27 Novembre 2012 da volando.insolitudine

 

 


Non mi sono mai piaciuti
quelli che ti chiedono le cose prima di farle..
 Posso dirti una cosa?
Posso darti un bacio?
Posso chiamarti?
 Oppure quelli che mi dicevano frasi tipo..
 non ti chiamo perchè non voglio disturbarti,
 se ti va chiama tu.

 Non mi piacciono gli uomini
che ti portano fuori a cena
 e ti chiedono dove vuoi andare,
 mi piacciono quelli sicuri, con le idee chiare,
che sanno dove portarti.
 Non mi piace chi finge di essere gentile..

* Fabio Volo*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 94
Prov: BS
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963