« Messaggio #249Messaggio #251 »

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 03 Luglio 2006 da facciamo_sessocaldo

ma cosa accade....

...sai mi capita di pensarci spesso... devo dire che un pò di
yoga mi fa bene, mi rilassa e mi estranea... sì anche
quando ballo è la stessa cosa... il corpo e la mente si
annullano...


...tu non parli e non piangi stasera...



...forse perchè l'inquietudine e l'insofferenza sono una chiave
per guardare dentro se stessi... il presente è fatto di attese,
come quando entri in una stanza buia e con la mano cerchi
l'interruttore, sai che la luce ti darà conforto e ti consentirà
di percepire ciò che ti circonda senza nessun timore...


...come un bimbo mi guardi severa...
io soffro tantooo....


...no... anzi la mente è serena, razionalizza e concretizza,
no! no! il tumulto è solo dato dalla corsa, è la forza di inerzia
che contunua a spingere, malgrado la mia volontà, non è
possibile arrestarmi all'improvviso... la falcata si scompone...
poi i muscoli interrompono la spinta e comunque continuo ad
avanzare... anche quando la direzione è sbagliata ed ho
oltrepassato il  bivio.... ma poco importa... ancora un
attimo e potrò arrestarmi completamente e tornare indietro.

tanto, ma tanto.... non ci crediiiii
  eppure forse hai ragione che strano


...certo un pò di confusione la accuso, ma conosco la mia
cura... basta imparare ad apprezzarmi, la mie capacità sono
la mia ricchezza, poi ci sono gli affetti quelli importanti che
ti spingono e ti esortano ogni giorno... e un sorriso, un
abbraccio e una carezza mi danno una grande energia,
e anche quando le domande sono imbarazzanti o pretestuose,
non c'è malizia nè cattiveria...

d'improvviso divento arlecchino...
rido e ballo ti prendo per mano...


hahaha... no assolutamente... ho sempre realizzato quello
che mi sono prefisso... no... non mi lascio influenzare...
perchè spesso il mio istinto arriva prima della mia mente...
... certo!!! quando il mio istinto va contro i mie desideri....
mi fa rodere e anche forte... e allora attendo l'ineluttabilità
degli eventi...
adesso devo andare... la caserma non ammette i ritardi!!
... sì ho mangiato i miei soliti crackers a pranzo... ti sembro
sciupato? hahahah lascia stare se mi sto spellando tutto
il viso!!! è colpa del sole... e poi fa tanto "vecchio
vissuto"... hahaha... ma guarda, per esperienza devo dirti
che quanto più qualcuna mi costringe a fare ciò che non
voglio, tanto più me ne vado in fretta... non ho debiti
d'amore da pagare... ho saldato tutto con le mie emozioni
e non vanto nessun credito... e meno male... non saprei
che farmene... anzi no!! (la banca dei baci) mi doveva ancora
qualcosa,ma i costi di gestione e tenuta conto hanno
contribuito ad azzerare tutto!!!
Ciao, scappo vado a fumare una siga,che qui dentro non
si può... grazie per la compagnia.

amore caro....
amore bello.....
amore miooooo...na ni naaaa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Nicolasanfacciamo_xxxxx_caldobagninosalinarodolcepinguino2013riccia72InFiNiTeLoVeEcalimero.gpcal_2peppe38dgl0efrem8drhause78dale94maristella0109apple750
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963