« Messaggio #295Messaggio #297 »

Post N° 296

Post n°296 pubblicato il 18 Luglio 2006 da facciamo_sessocaldo

Maddalena è una ragazza molto carina, laureanda in zootecnica è istruttrice di equitazione.

Lavora in un ristorante.

"Mi insegni a ballare?"... "Vorrei imparare tante cose da te..."

... io insegnare a ballare???!!!

In teoria potrei, conosco un pò la tecnica... e credo di poterle dare un istruzione di base, ma... ma c'è un ma!.

Come faccio a spiegarle che il mio modo di ballare, è molto personale?

Non sono un ballerino professionista, non potrei essere considerato nemmeno un intermedio...

Il ballo è la mia passione e quando ballo, ballo per la mia patner e per me...
Il ballo è divertimento, mi aiuta a scaricare le tensioni... alleggerisce la mia mente dai pensieri... è liberatorio... mi diverte.

Non sono un talentuoso mi arranggio...il mio stile è mio, non sono un esibizionista...

La sensazione più bella che io abbia avuto è ballare con la donna che amo... 
Coccolati, l'uno nelle braccia dell'altro.... appassionatamente stretti in un bacio lunghissimo...

Il ballo, è una emozione che viene da dentro di me... il mio corpo ascolta la musica e si mette in movimento... è come una piccola magia...

Io non sono un mago e non posso insegnare a fare le magie...

L'unico consiglio che sono riuscito a dare a Maddalena è stato: "non guardare come gli altri si muovono, lasciati andare... impara a conoscere il tuo corpo, educalo al fine di riuscire ad essere sensibile con la musica... anche fosse che ti fa battere un piede, ebbene, quello è il tuo modo di ballare".

Mi ha guradato incuriosita e forse un pò sconcertata... poi mi ha detto: "quando mi dai una lezione di ballo?"

"anche subito, guardami negli occhi... rilassa il tuo corpo... lasciati condurre con fiducia da me... e sopratutto, se ti piace, divertiti."


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Nicolasanfacciamo_xxxxx_caldobagninosalinarodolcepinguino2013riccia72InFiNiTeLoVeEcalimero.gpcal_2peppe38dgl0efrem8drhause78dale94maristella0109apple750
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963