Creato da sensibile_77 il 10/04/2006
TIRA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO

LASCIA LA TUA IMPRONTA

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: sensibile_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: TE
 

Tag

 
 
immagine
 
 
 
 

NO PEDOFILIA

 
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla pedofilia Combattiamo insieme: aderisci Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire IO CI STO!! Combattiamo insieme: Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, IL_RICORDO_DI_TE, grafic86, cercoilmiocentro, violazzurra2, ugualmenteabile, sensibile_77
 

SE E' VERO CHE CI SEI

 

    immagine

Certe volte guardo il mare
questo eterno movimento
ma due occhi sono pochi
per questo immenso 
e capisco di esser solo

E passeggio dentro il mondo
e mi accorgo che due gambe
non bastano
per girarlo e rigirarlo

E se è vero che ci sei
batti un colpo Amore Mio
ho bisogno di dividere
tutto questo insieme a Te....

 

 

immagine

 

I miei Blog preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

immagine

 
immagine
 

INSIEME A TE NON CI STO PIU’

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

Cercavo in te

la tenerezza che non ho
la comprensione che non so
trovare in questo mondo stupido.

Quella persona non sei più
quella persona non sei tu
finisce qua
chi se ne va che male fa.

Io trascino negli occhi
dei torrenti d'acqua chiara
dove io berrò.......
io cerco boschi per me
e vallate col sole più caldo di te.

Insieme a te non ci sto più
guardo le nuvole lassù

E quando andrò

devi sorridermi se puoi
non sarà facile ma sai
si muore un po' per poter vivere.

Arrivederci amore ciao
le nubi sono già più in là
finisce qua
chi se ne va che male fa

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
facciamo_xxxxx_caldosensibile_77strong_passionjango.fettunamamma1paloletta1wido973chevin73sidopaulssoollaarriisspiratadellerosm.rossana76rifacciamocituttoTisentobenevivalarix
 
 
immagine
 
 

 

 
« ECCOLA......LA MAGIA DEL NATALE »

IO, E IL VIAGGIO DENTRO ME

Post n°9 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da sensibile_77
 
Foto di sensibile_77

Cosa potrei iniziare a tirare fuori??? Eh sì, dovrei parlarVi un pò di me. Il mio nome l'ho mai detto??? boh! comunque è Sonia. Pensare che da piccola non mi piaceva (per non parlare poi del mio cognome), ma non lo dicevo, stavo zitta e qualche volta ne soffrivo in silenzio. Non so, mi faceva sentire diversa. Non che oggi mi faccia impazzire, ma mi chiamo così e lo accetto. Oggi ho 29 anni e mi sembra così strano ricordare momenti e sensazioni vissute nell'età infantile, che erano motivo di sofferenza per me. Già! forse li ricordo bene per questo, ma quello che mi fa strano è come possa una bambina porsi certi problemi sin dall'età in cui andava all'asilo, quando avrebbe dovuto essere più che spensierata e pensare solo a giocare. Invece era già così autocritica dopo pochi anni che la sua vita è cominciata. Non era solo una questione di nome. Era un sentirsi diversa per tutto, avere paura di non essere come i suoi compagnucci. Direte, forse questa paura è normale in tutti i bambini che comunque impararno cose nuove e crescono, forse è anche timidezza. Potrebbe anche essere così, è vero, ma nel mio caso oggi posso dire che non era così. Erano già i sintomi di quel grande senso di inadeguatezza che si è poi impadronito di me negli anni a venire e che ancora oggi non mi lascia vivere in pace la mia giovinezza. Ero piccina, 4/5 anni e già mi sentivo più cicciottella degli altri, ma solo perchè io mi reputavo tale, in realtà ero una bambina normalissima. Non sono mai stata presa in giro per alcun motivo, eppure avevo già il mio modello corporeo ideale, volevo essere una bimba dalle gambette a stecchette. Poi è venuto il momento in cui ho dovuto mettere gli occhiali, altro motivo per il quale ho degradato me stessa di uno scalino in più. Insomma, ricordo bene quando alle elementari mi scambiavo i maglioni larghi con una mi compagnetta che si riteneva anche Lei cicciottina (ma anche Lei normalissima); ricordo il suo maglione giallo tenue con lo snoopy disegnato sul petto, che io adoravo perchè ampio e lungo mi copriva sedere e cosce. Io e Lei ci guardavamo e poi ci dicevamo che le bimbe cicciottelle da piccole sarebbero state magre da grandi. Che Stronzate!! Ma Vi giuro che ricordo benissimo questi momenti  e queste frasi, andavamo a cercare gli esempi delle ragazzine che avevano qualche hanno più di noi e che magari sviluppando si erano affusolate. Piano piano questi pensieri sono tramutati in rassegnazione. Sì, sono cresciuta con la rassegnazione di dover accettare il fatto che io non sarei mai stata una bella ragazza. Voi penserete che questo è il caso di quella che è sempre la più brutta della classe??? E invece no, non ero la più bella, ma non ero la più brutta. Forse proprio perchè rassegnata, mi "sembrava" come fossi riuscita ad accettarmi e non pensassi più di tanto al lato estetico.  Ho fatto il mio percorso di crescita concentrandomi sempre e solo sullo studio. Sì ero una secchiona, queste erano le mie capacità che venivano sempre alla luce in ogni anno scolastico, elementari, medie, superiori, sempre la prima della classe, pure con qualche borsa di studio. Ed io quando quel senso di inferiorità estetica mi rapiva, mi rifacevo sulle mie qualità intellettive. Questo fino al culmine dell'adolescenza. Alle superiori le mie compagne già col trucco, già tutte precise, già il più possibile con le griffe addosso, già fighe insomma, già coi ragazzetti intorno. Io senza un'ombra di maquillage, coi miei occhiali, mi adeguavo ai trend della moda ma non potevo permettermi le griffe. Questo comunque non era un problema, non mi pesava granchè. Ai ragazzetti chi ci pensava! Mi dicevo "Figurati se possono guardare te!!" Avevo dei compagni di classe con cui vivevo momenti emozionanti, sguardi, battute, giochi, ma mi ripetevo sempre che quell'emozione l'avevo provata sicuramente solo io, che mi stavo sbagliando. Questo per far capire che ACCANIMENTO ho sempre avuto verso me stessa. Solo quando ero sola a casa, in bagno, o in camera, davanti allo specchio mi guardavo e pensavo che in fondo se uno sapeva guardarmi bene non ero così male, mi vedevo un pò come un angelo, per la sempicità del mio viso, vedevo i miei occhi puri, la mia carnagione chiarissima. Poi provavo a togliermi gli occhiali e mi piacevo ancora di più. Mi domandavo semmai qualcuno avrebbe saputo cogliere questo di me. Senza accorgermi che c'era già chi questo l'aveva captato. Il Mio primo Amore, un Amore mai vissuto per il mio accanimento con me stessa, perchè mi dicevo impossibile potessi interessare a qualcuno, soprattutto a Lui che era così bello e intelligente. Insomma un Amore ricambiato ma che non è stato fatto mai sbocciare, è rimasto un bocciolo chiuso. Ma su questo ci tornerò. Intorno ai 17 anni ho cominciato anch'io a sentire l'esigenza di piacere, ma soprattutto piacermi di più. Ho messo le lenti a contatto, ho cominciato ad andare in palestra. E' stato subito un vortice quello che mi ha travolto, Iniziavo a riscuotere successi con i ragazzi, non ero più solo la secchiona che se ne frega dei flirt, ero la ragazza intelligente ed anche molto carina. Vivo la prima storiella con un ragazzino. Inizia a crescere un pò la mia autostima. Decido che era ora di concentrarmi su me stessa, decido che era ora di curare la mia immagine, di dimostrare a tutti che anch'io ero una bella ragazza. Voglio perfezionarmi. Inizio la prima dieta della mia vita, scritta su un pezzo di carta passatomi da una mia amica. La porto avanti con successo. Inizio a dimagrire. Ma voglio dimagrire di più. Tornano a galla quei desideri maturati fin dall'infanzia, andati in letargo per rassegnazione durante la pubertà. Sembrava come se non fossero più cose impossibili, anch'io potevo dimagrire, migliorare il mio aspetto. Ma non inizia una favola, bensì il mio Calvario.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963