INFINITE PAROLE - TIRA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 86

Scusa ma ti chiamo amore Due parole su questo libro .....Piacevole, scorrevole da leggere, una bella storia d'amore, un lieto fine......mi ha fatto un pò sognare.Se è una storia verosimile? siiiii, certo che nella realtà può succedere.....Io amo Amare in modo profondo e sincero, e dico che in Amore non c'è razionalità, non ci sono…
 

SI TORNA A LAVOROOOOOOO  :,-(

Eh Già! Io rientro oggi dopo tre settimane di ferie.Direte "caspita!".... Si, non mi posso lamentare, ma se penso che durante questi giorni sono stata poco bene, bèh! diciamo che non sono proprio soddisfattissima, fortunatamente sono però circondata da persone che mi vogliono bene e sono riuscita pian piano a riprendermi. Un pò loro, un pò le mie…
 

Post N° 84

 

Post N° 83

Ed ora ho un nuovo libro pronto speriamo mi prenda ..... anche perchè sono 663 pagine!!Il fatto è che non sopporto leggere due paginette la sera prima si andare a letto, quando sono stanca, mi viene subito sonno e non mi godo affatto la lettura. Mi piace farlo quando ho tutto il tempo libero che…
 

Post N° 82

Aaaah! oggi non sono capace di scrivere fiumi di righe per continuare il precedente post che riguarda qualcosa di molto più dolce e profondo.Invece oggi  ripenso solo alla faccia di "qualcuno" rivisto nel fine settimana, quel "qualcuno" che si crede forte, che pensa di averti fregato,  che addirittura tenta di rivoltarsi la frittella pretendendo da te una spiegazione alla scomparsa.…
 

IL PASSATO? ...NO, E' ANCORA PRESENTE ....

Quando ho aperto questo blog, in uno dei primi messaggi che ho postato (precisamente "IO, E IL VIAGGIO DENTRO ME") ho fatto riferimento ad un Amore adolescenziale nutrito ma mai vissuto. Le righe di quel post erano incentrate su un altro tema, perciò avevo rimandato il racconto di queste emozioni.  E credo ora sia giunto il momento…
 

"Un Passo Indietro"

Un passo indietro ed io già so di avere torto e non ho più le parole che muovano il sole Un passo avanti e il cielo è blue e tutto il resto non pesa più come queste tue parole che si muovono sole Come sempre sei nell'aria sei tu aria vuoi e mi uccidi Come…
 

Post N° 79

 

NON SMETTERE DI CREDERCI ....

 

Post N° 77

Sta a Me rialzarmi e ritrovare la mia strada ...
 

« Precedenti Successivi »