DENTRO DI ME - REGALATI UN FIORE PER POTERGLI REGALARE UN FIORE E FALLA FELICE SE PUOI

SORRISINO CENTOLIRE Porta in giro per il mondo uno dei dieci comandamenti di Sorriso Anto'-

Ciao Centolire! La tua presenza mi ricorda la Lira, ancora oggi dopo anni la piangono. I piu' sofferenti sono gli anziani, avendo vissuto piu' tempo con la Lira. Si sa', che quando piu' tempo ci si a qualcosa, o qualcuno accanto, ci si affeziona. Nella sofferenza, si sente molto la mancanza e aumenta il ricordo. I ricordi fanno parte della crescita. Chi non vuole…
 

IL SORRISINO PAGNOTTA PORTA IN GIRO PER IL MONDO UNO DEI DIECI COMANDAMENTI DI SORRISO ANTO'.

ALééé! Finalmente Pagnotta. Ciao Pagnotta Come stai? Bene Sorriso!. Vedo che sei sempre con la pagnotta in mano! Con la mia Sorriso! sempre con la mia di pagnotta. Bravo Pagnotta! Non ti servirebbe quella degl'altri, é, degl'altri. Si ama la pagnotta degl'altri quando non ci si ama la propria, e quando ci si sente incapaci di essere quello che si vorrebbe essere. Se…
 

I DUE SORRISINI SETENKì TENKù portano in giro per il mondo uno dei dieci comandamenti di Sorriso Anto'

Ciao Setenkì Tenkù che sorpresa vedervi. Il piacere e tutto nostro Antò. Abbiamo sentito parlare del comandamento che portiamo in giro per te! quindi: abbiamo pensato di venire a farti una visita. Grazie per avere scelto di portare in giro per il mondo uno dei miei dieci comandamenti: (Apri gl'occhi che a chiuderli non ci vuole niente). Tenere svegli coloro…
 

SORRISONE PADULO

Ciao Sorriso! Dimmi Padulo! Mi hai chiamato? Certo Padulo! Allora mi devi scusare per il ritardo. Ti conosco molto bene Padulo, meglio tardi che mai, non credi? Risponde Padulo: Limpido! cristalliono! ma continui a tenrmi a sinistra come un parassita, non credi di esagerare!.  Risponde Sorriso: Certo Padulo! Te lo ripeto ancora una volta: Porti piacere per un'istante e insoddisfazione per un'eternita'. Voglio farti notare che…
 

SORRISONE FIORELLO

Cara amica mia, e' giunto il piu' bel giorno per te. Spero che una rosa rossa giunga al tuo cuore. Io nel mio piccolo non posso che regalarti una rosa bianca in segno di trasparenza e semplicita', per un'amicizia conquistata con il tempo e con la ragione. Dove li!: nasce il sentimento vero. Non mi resta altro che augurarti…