S.O.S. BAU MIAO 2 - SIAMO SEMPRE NOI, I PELOSETTI SENZA CASA, E QUI CI SONO I TUTTI I PREMI CHE CI AVETE DONATO!
« Precedenti Successivi »
 

UNA SANTA PASQUA LISTATA A LUTTO

 PERCHE' UN AGNELLOSimbolo di purezza, dolcezza, innocenza, semplicità e ubbidienza, l'agnello è da sempre considerato l'animale sacrificale per eccellenza. Di più. Persino l'immagine del Cristo, la crocifissione e il venerdì santo, evocano il sacrificio dell'agnello preparato per la Pasqua ebraica. L'esodo è un testo che spiega l'uso cristiano del simbolo. Ad un certo punto Giovanni…
 

AIUTO PER CUCCIOLI DELLA CROAZIA CHE SARANNO SOPPRESSI SE NON ADOTTATI

tratto da e per informazioni:Cinque bellissimi cani rischiano la soppressione, aiutali!•1 Aprile 2009 • Vi chiediamo aiuto per cinque bellissimi cani che verrano soppressi se non troveranno casa.Per ora i cani sono ospitati in una specie di canile sanitario di Parenzo ( Croazia ), in Croazia i cani randagi vengono tenuti in canile «sanitario» per due…
 

COMMENTI DALLA STAMPA: "I RANDAGI DI SICILIA"

 No alle vendette: I veri bastardi sono gli uomini!!!tratto da:IL GIORNALE. IT DEL 23.03.2009Mark Twain lo sapeva già: «Se raccogliete un cane affamato e gli date da mangiare, potete star sicuri che non vi morderà. Questa è la principale differenza tra l'uomo e il cane». Verranno abbattuti con un’iniezione, mentre guaiscono a terra, tremando. I…
 

UNA STORIA D'AMORE ALLO STATO PURO...

UN'ADOZIONE FA BENE ANCHE A TE...!Questa stupenda mail, che riproduciamo dietro permesso degli autori, ci è stata inviata da una famiglia che ha adottato Ed.E' un pezzo bellissimo che spiega come adottare un cane possa essere un atto che porta sollievo e felicità anche a chi lo compie, ci spiega come donare sia anche ricevere,…
 

JACK E MUSETTO DUE AMORI A CUI DARE UNA ZAMPA

Adozione urgentissima per Jack..bellissimo cagnone!!!!!Roma    ANCORA UN'ALTRA STORIA DI ABBANDONO E DI PELOSETTI SFORTUNATI.... DIAMO UNA MANO ANCHE A JACK... LUI E' A ROMA... PER FAVORE GIRATE L'APPELLO OVUNQUE... HA UN MUSETTO TROPPO CARINO, DEVE, DEVE, DEVE, ESSERE ADOTTATO AD OGNI COSTO! GRAZIEEEEE!!!    Ecco Jack. E’ stato recuperato dopo tre giorni che stazionava, fermo sotto l’acqua,…
 

FIRMA LA PETIZIONE CONTRO LA BOZZA DI LEGGE ORSI

Petizione contro la bozza di legge Orsi sulla totale liberalizzazione della caccia» 02|23|2009La bozza di Disegno di Legge del senatore Franco Orsi: una lista di vergogne senza fineDal Senato della Repubblica parte in questi giorni uno dei più gravi attacchi alla Natura, agli animali selvatici, ai parchi, alla nostra stessa sicurezza: una bozza di disegno…
 

CAGNOLINI ABBANDONATI, E SPAVENTATI

CORITA,FACCIAMO GIRARE AMICI... DOBBIAMO TROVARE UNA SISTEMAZIONE A QUESTA MINUSCOLA CAGNETTA SPAVENTATISSIMA!!Corita è spaventatissima... occorre urgente adozione!!!Corita è una meticcia di circa due anni,tg piccola che non regge più il canile,né la reclusione.Non sappiamo da quanto tempo è li,ma sicuramente è bastato per renderla paurosa e depressa.Corita qualche giorno fa,dopo tanto,ha avuto contatti con noi…
 

CRUDELTA' E ABBANDONO, NON SI FINIRA' MAI!

ANCORA ATROCITA' INFERTE A TENERI ANGELI CHE SOFFRONO IL LORO DOLORE CON DIGNITA' ESTREMA... C'E' QUALCUNO CHE SI OFFRE PER PRENDERSI CURA DI QUESTO ANGELO E PER OFFRIGLI IL PROPRIO AMORE IL GIORNO CHE POTRA' USCIRE DA QUELLA CLINICA?? VI PREGO... NON E' UN GESTO D'AMORE, E' SEMPLICEMENTE RISPETTO PER LA VITA DI OGNI ESSERE…
 

PICCINI E SOLI... AIUTIAMOLI!

DA TRE ANNI VIVONO IN CARCERE... PICCOLI E SCONSOLATI, TRA LE MURA DI GABBIE PER UMANI... NON LASCIAMOLI LI, LORO NON HANNO NESSUNA PENA DA SCONTARE... FORMATO MIGNON E COME AL SOLITO SONO A... NAPOLI!Cucciolo, Doris, Susy, Laika e infine Minnie vivono all'interno del carcere penitenziario di Napoli. Vagano dentro e fuori al carcere da…
 

Post N° 17

32 CUCCIOLI DA SALVAREROCCA DI PAPA - ROMA - 32 CUCCIOLI A RISCHIO DI MORTE !!! AIUTO!!DA ARCIPELAGO 2000 APPELLO URGENTE E DISPERATO - INFO PAOLA ZAMPETTI 333.8728615MASSIMA DIFFUSIONECiao a tutti, abbiamo lanciato già da tempo una richiesta d’aiuto per 32 cuccioli trovati in un cantiere a Rocca di Papa a rischio morte certa. Ecco…
 

« Precedenti Successivi »