S.O.S. NO_PROFIT - SIAMO QUI per AIUTARE il PROSSIMO senza APPROFITTARE di ESSO...
« Precedenti Successivi »
 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

TUTTI UNITICONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNEIl nostro impegno di blogger in questa giornata è verso tutte quelle donne che ancora sono prigioniere di un matrimonio non voluto, di una famiglia violenta, di uno sfruttatore, di una tradizione, di una discriminazione storica difficile da superare. Alzi la mano chi non ha una storia di violenza da…
 

TUTTI UNITI

                                            Regalate ai vostri figli una visita in un sito adatto a loro “IL PAESE DEI BAMBINI CHE SORRIDONO”http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/index.htm Quando i bambini fanno "oh" che meraviglia, che meraviglia! ma che scemo vedi però,però che mi vergogno un po' perchè non so più fare "oh" non so più andare sull'altalena di un fil di lana non so…
 

60° ANNIVERSARIO

Ogni anno il 10 Dicembre, si celebra la Giornata Internazionale per i Diritti Umani. Quest'anno i digilander, a vario titolo impegnati sui temi della solidarietà e dei diritti, si sono uniti in un'unica voce per ricordare la promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, avvenuta nel lontano 1948 e promuovere "Una giornata dei diritti", che…
 

Post N° 18

Milano, 20/09/2008 (informazione.it - comunicati stampa) - Vilamoura - Quest’anno c’è una ragione in più per vaccinarsi contro l’influenza: i virus in arrivo sono completamente nuovi rispetto a quelli in circolazione gli scorsi anni. “La maggior parte delle persone non ha conoscenza di questi virus – avverte il professor Giancarlo Icardi, Responsabile del Dipartimento di…
 

La storia di Angelino

 Milano/ La storia di Angelino, il bimbo down che manteneva la famiglia. La proposta di Affari: dategli l'Ambrogino d'OroGiovedí 30.10.2008 18:40di Silvio Ceci  (affaritaliani.it)Angelino, bimbo down, due anni appena, non poteva dire neppure una parola. Angelino, bimbo down, operato subito dopo la nascita, non poteva neppure camminare. Eppure era lui, Angelino, occhi neri neri e…
 

TUTTI UNITI

Consigli per i genitori ( dal sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it/pds/index.html ) Dite ai vostri figli di non fornire dati personali (nome, cognome, età, indirizzo, numero di telefono, nome e orari della scuola, nome degli amici), potrebbero essere utilizzati da potenziali pedofili. Controllate quello che fanno i vostri figli quando sono collegati e quali…
 

PETIZIONE CONTRO LA PEDOFILIA

   http://blog.libero.it/LaSperanza/view.php?nocache=1222420471Messaggio N°81 Tags: CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA 26-10-2008 - 12:15Petizione contro la prescrizione degli abusi sui minori Al                          Parlamento della Repubblica Italiana         Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi       Presidente del Senato della Repubblica On. Renato Schifani       Presidente della Camera dei Deputati On. Gianfranco Fini Revisione dei tempi di prescrizione per i reati di violenza e abusi…
 

LA VITA E' UN DIRITTO DI TUTTI I BAMBINI

PER CARITA' NON IGNORATE QUESTO ACCORATO APPELLOAli per Volare e Missione in WebPRO AFRICAMissione Cuore per la Vitahttp://blog.libero.it/missioneinweb/view.php?nocache=1217062224- C'E' UN MONDO DI BAMBINI DA SALVARE -ABBIAMO BISOGNO DI TE NON LASCIARTI VINCERE DALL'INDIFFERENZA...www.rinomartinez.com      www.missioneinweb.itPORTIAMO UN PO' DI SPERANZA DI VITA A QUESTI BAMBINI LA REDAZIONE
 

CONTRO i PEDOFILI

  CONTRO I BLOG DEI PEDOFILIQualora ancora non si fosse capito oggi ho deciso di ribadire il mio NO alla pedofilia, io non credo che i pedofili siano ammalati ma penso che sono soltanto dei depravati che non si fanno scrupoli e se ne infischiano dei loro figli, nipoti e di tutti i bambini...Contro queste persone che…
 

Figli immuni e figliastri dimenticati

Ai figli illustri vestiti di invisibili armature che nulla e nessuno può scalfire, si contrappongono i figliastri abbandonati al loro destino. Tremila, tanti sono i nostri connazionali abbandonati nelle carceri di tutto il mondo, detenuti spesso in paesi in cui i diritti umani e civili vengono violati anche per puro capriccio,  in strutture che ben darebbero l'idea di cosa fossero i Lager nazisti…
 

« Precedenti Successivi »