S.O.S.TRAFFICOLOMBO - IL SITO E' STATO SPOSTATO. VISITA WWW.SOSTRAFFICOLOMBO.ORG
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimento del BLOG

IL BLOG E' STATO SPOSTATO ALL'INDIRIZZOhttp://www.sostrafficolombo.orgLI' TROVERETE NEI MENU' SIA IL BLOG CHE IL NUOVO FORUM.
 

Il dopo elezioni

Amici automobilisti, utenti della Colombo, si ricomincia. Dopo la lunga pausa pre-post elettorale, in cui il Comitato SOSTRAFFICOLOMBO non si è certamente rigirato i pollici, gli ingranaggi politici ricominciano a girare.Avevamo lasciato il meccanismo ad un discreto livello di lubrificazione. I precedenti interlocutori politici avevano ben recepito il messaggio del Comitato: “Il problema della Colombo…
 

Post N° 61

Lettera aperta  ai candidati Amministratori della Provincia/Comune di Roma.Oggetto: Richiesta interventi  risolutivi viabilità e trasporti tra Ostia a Roma (direttrice via C. Colombo).La via Colombo, realizzata con lo scopo di collegare Roma al mare, è rimasta la stessa da 53 anni. Di contro l’enorme urbanizzazione del territorio circostante e l’inarrestabile diffusione delle auto ha  reso…
 

Post N° 59

 Comitato SOSTRAFFICOLOMBOSommario delle attività svolte da novembre 2007 -       -- Deposito al XIII Municipio dell’atto di costituzione del Comitato spontaneo in data  30 ottobre .-       -- Distribuzione di 10.000 volantini di invito alla manifestazione del 24 novembre.-       -- Manifestazione all’incrocio di via Wolf Ferrari con la via C. Colombo in data 24 novembre. Inizio della campagna…
 

Lettera del Comitato SOSColombo alle Istituzioni

Al Sindaco di Roma - Al Presidente del XIII Municipio - Al Presidente della commissione LL.PP. e Trasporti del Comu-ne di Roma - Al Presidente della Provincia di Roma - Al Presidente della Regione Lazio - Al Ministro dei LL. Pubblici Oggetto: Viabilità lungo la via Cristoforo ColomboCome è ben noto, la viabilità lungo la via…
 

Dopo l'ncontro con la Commissione LL.PP.

   Destinatari della lettera: - Commissione Consiliare Permanente LLPP. e Mobilità - Presidente della Commiss. Consiliare On.Umberto Marroni - epc Al Consigliere Sabatani Schiuma Con la presente, il Comitato Spontaneo Sostrafficolombo e gli altri Comitati che, aderendo all’iniziativa “Per una mobilità sostenibile sulla Colombo fra Ostia e Roma”, hanno parte- cipato al l’incontro del giorno 13  dicembre 2007  presso la sala consiliare…
 

Post N° 41

 

Post N° 40

Gian Piero 
 

Post N° 37

 

Post N° 36

 
 

« Precedenti Successivi »