Post n°13 pubblicato il 17 Settembre 2010 da ceraunavolta63
Mi piace vestire la notte del colore dei sogni…l’oscurità acuisce i sensi perché non distratti dalla luce che convoglia l’attenzione su particolari meno importanti. Al buio ci si concentra ed i pensieri si arricchiscono dei dettagli ai quali non avevamo mai fatto caso…le ombre prendono forma, seguendo linee immaginarie si tracciano profili scolpiti nel cuore. Il buio non mente…la verità,come la luce accieca…bisogna socchiudere gli occhiper abituarsi lentamente al troppo riverbero, ed è per questo che amo la notte che rappresenta una “sospensione di pena”…l’incoscienza notturna lenisce lividi e ferite…e nei colori della notte io cerco il mio sogno vagando nei labirinti della mia anima. E quando buio diventa impenetrabile lui arriva come un alito di vento…padrone del mio cuore non gli occorre bussare…è una leggera brezza sulla pelle arsa dalla fiamma del suo pensiero …Scivola taciturno nelle pieghe dei miei sensi, respira la mia pelle memorizzandone il profumo,si insinua negli anfratti più nascosti delle mie fantasie…attimi di estasi stupenda nell’attesa di assaporare la Tua essenza…
perdona le falle dei miei neuroni , a volte navigo nel buio del giorno..... buon we , ah per quanto riguarda il sogno...uhmmm io non credo ai sogni ma spero che i tuoi non siano come le stelle ma come l'aria che respiro ogni giorno. Ti chiederai la differenza . Le stelle le vedi ma non le tocchi , l'aria non la vedi ma è tua ogni giorno
Non amo la perfezione è noiosa, scontata...le falle dei tuoi neuroni invece accendono la mia curiosità e mi divertono...e poi diciamola tutta...non è che sono io ad esprimermi poco chiaramente???...Pensaci, maaaa...non mi dare la rispostaaaaa!!!! :-))))))
cooomee no comment???? vuoi dire che mi esprimo poco chiaramenteeeeeee......ahahahhahah...ti avevo detto di pensarci maaa...ti avevo pregato di non darmi la risposta!!!
Inviato da: francoroc0
il 06/07/2011 alle 15:49
Inviato da: virtute81
il 16/03/2011 alle 16:59
Inviato da: Buiosudime
il 14/02/2011 alle 13:24
Inviato da: fosco6
il 04/02/2011 alle 21:48
Inviato da: ceraunavolta63
il 25/01/2011 alle 15:55