Blog
Un blog creato da SovietRPMN il 07/04/2007

SOVIET_RPMN

L'avanguardia che non fa sconti comitiva

 
 

AREA PERSONALE

 

CASTIONE E' LMI PAESE

PRIMA PUNTATA

SECONDA PUNTATA

TERZA PUNTATA

QUARTA PUNTATA


QUINTA PUNTATA


LIVE AL MI PAESE

LIGA+


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SovietRPMN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PG
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

mauro.19850
mauro.19850 il 18/07/08 alle 11:40 via WEB
comunque si è vero: "c'è voluto quel roito di essere umano per far sta cosa... mica l'ha fatta il centrosinistra". parole sante. ed il centro sinistra sta facbdo di peggio, a mio avviso, su argomentazioni differenti: non si sta minimamente opponendo al provvedimento di schedatura dei BAMBINI rom... madonna diavola puttana manco durante il ventennio!!! e chiaramente nessuno ne parla qui nel locale, aprte io ed un'altra persona dentro il partito... che squallore.
 
mauro.19850
mauro.19850 il 18/07/08 alle 11:36 via WEB
bè è davvero assurdo... non credevo che ci fosse un sperpero tale di denaro. rimango stupito. magari si salva qualcosa di tutti quei "finanziamenti", ma per almeno l'80% non me ne faccio una ragione. c'avrò pensato un pomeriggio intero senza darmi pace, coi nervi a fior di pelle (anche) per questo... mi sa che davvero la mia "fede" è mal riposta e che come dice sempre giovanevecchio "la politica a Marsciano è di impronta feudale".
 
SovietRPMN
SovietRPMN il 16/07/08 alle 14:54 via WEB
sono state rese pubbliche dal Comune di Marsciano in ottemperanza al disegno Brunetta, che prevede appunto la trasparenza degli atti della pubblica amministrazione (e c'è voluto quel roito di essere umano a fare sta cosa, mica era capace il centrosinistra....). Sono state pubblcate dal Corriere dell'Umbria (come ha fatto e sta facendo con tutte le amminitrazioni comunali, le province, la regione, l'università e l'ASL; non so se me ne sono scordato quelcuna) e dal TAMTAM.
 
mauro.19850
mauro.19850 il 14/07/08 alle 12:28 via WEB
Salve, sono sempre io. volevo solo chiederti e queste cifre sono "vere davvero" e come te le sei procurate; perché se anche solo la metà di quel che c'è scritto corrisponde alla verità, allora davvero mi sono schierato dalla parte sbagliata ed alcune delle decisioni che ho preso ultimamente verso i miei "compagni" sono giuste. Ciao, spero di non aver disturbato
 
SovietdelNord
SovietdelNord il 11/06/08 alle 23:01 via WEB
ma chi è sto qua? commenta l'articolo se vuoi dimostrare la tua superiorità idiota
 
mauro.19850
mauro.19850 il 10/06/08 alle 21:18 via WEB
Salve. mi rivolgo al cazzone invertebrato che ha lasciato i commenti sul mio blog, a i quali ho li risposto, per altro. Spingendomi a dare un occhiatina superficiale al tuo blog, ho notato che pochi commentano, forse perché parliamo di una inferiorità mentale manifesta nei post. fatto stà che questo blog è triste, forse più triste del mio e non riesco a capire come tu ti sia permesso, dal basso della tua inferiorità, di venire ad insudiciare il mio piccolo angolo di rete. "ririnnovando" la pietà ed il disgusto per la tua "persona", ti lascio un vaffanculo.
 
girasolenotturno
girasolenotturno il 29/04/08 alle 23:27 via WEB
Mi scuso per la mia risposta che non ha senso…: Vorrei comunicare che per il 1° MAGGIO sarebbe bello mettere in luce le MORTI BIANCHE e il PRECARIATO noi abbiamo fatto un video se volete potrete essere dei Nostri. Alessandra
 
SovietdelNord
SovietdelNord il 18/04/08 alle 14:00 via WEB
Vai Mario, stordiscili!
 
SovietdelNord
SovietdelNord il 26/10/07 alle 16:10 via WEB
Concordo con la proposta delle volanti rosse. Anche perché molto probabilmente non ci troviamo di fronte a persone indigenti, ma a professionisti del furto che prendono di punta i piccoli commercianti. Per questi elementi servirebbe una rieducazione attraverso il lavoro nei gulag di Pieve Caina. Firma anche tu la petizione, le firme si raccolgono al Faro.
 
vesco_rpmn
vesco_rpmn il 29/06/07 alle 19:49 via WEB
Io ti prendo in parola, e appena torni voglio brindare con te per festeggiare lo sbattezzo, che , oltre ad avere un importante valenza simbolica, è anche molto utile per sottrarre un pò di denari dalle grinfie della santa romana chiesa; poichè, come tu saprai , la percentuale dell'otto per mille viene calcolata in base al numero dei battezzati... Ciò significa che per quelle quattro gocce che ti hanno versato in testa da piccolo contribuisci in qualche modo ad arricchirli. Tanto per restare in tema di corvi neri , devi sapere che Castiglione non è un'eccezione , anche a Cerqueto il prete fa quello che vuole , un esempio è quando ci ha tolto l'unico centro di aggregazione che abbiamo mai avuto (purtroppo di proprietà della chiesa) per farne un ritrovo per i bambini del catechismo e per far suonare la banda! Sai come è finita? che la banda non c'è più ( come non c'era nemmeno prima ) e i bambini continuano a subire il loro lavaggio del cervello nella casa del prete, che però ha avuto l'accortezza di togliere persino i cavi elettrici e le plafoniere per evitare che tornassimo li dentro... Secondo te può aver influito il fatto che non ci ha mai visto, nè ci vedrà mai in chiesa? Sempre più unito nel tuo grido : CLORO AL CLERO!!!
 
Successivi »
 
 

SOVIET_RPMN

INFORMAZIONE SOVVERSIVA DAL NORD DI MARSCIANO.
DA SEMPRE DALL'ALTRA PARTE DEL MURO DI BERLINO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Consulenze su video editing con Adobe Premiere

Anche consulenze su piani comunicativi, gestione eventi e marketing.

Call now

1,30 € al minuto

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucacardpelfiotonali.sportAbdulgiuliamarinagrassettif.pierassamlfaloiahomer_simpsondlgmatalonipierangeloliberemanueleanticlero1marzia.loddomauro.mazzolinizappiabrunabigo1980
 

LINK NEWS LOCALI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963