Blog
Un blog creato da spartaco.carlino il 12/06/2007

Carlino

SPARTACO il carlino

 
 

CON FRANCO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHE DIRE? BELLISSIMO :-)

 

FACEBOOK

 
 

MILO

 

BILLY

 

 

POLDO

 

 

« AVVELENAMENTI A ROMADiffondetelo!!! »

misssssssssss

Post n°8 pubblicato il 19 Giugno 2007 da spartaco.carlino
Foto di spartaco.carlino

Ed ora con grande onore pubblico la foto di una Miss....NINA....ha vinto diversi premi e, modestamente, è mia amica.....magari quando cresco........

PS. QUESTA è LA SUA SCHEDA.....

NOME: Nina

NOME GENITORI : Bentamenti Bulopus Berci papà; Trilly mamma

CATEGORIA:
Senior, ma dimostro meno anni di quelli che ho

INTERESSI:
Adoro fare la modella, sopratutto per papà, che mi dedica quadri, caricature e tante fotografie.
Poi mi piacciono le automobili, in particolare le cabrio, così posso stare fuori a guardare tutti gli altri cani.
Infine c'è il mare la mia passione più grande, adoro la sabbia, mi diverte correrci, mi rilassa coricarmici sopra e mi piace anche mangiarla.


SPORT PRATICATI: Oltre la danza classica, che è la disciplina che più si adatta al mio fisico, amo il tiro alla fune, la corsa pazza, l'acchiappa pallina, il peTo massimo e infine per scaricarmi pratico il taekwondo con i miei genitori.

PIATTO PREFERITO:
Sono perennemente a dieta, devo mantenermi bella, ma sopratutto in salute, quindi mangio solo croccantini hypoallergenic

PASSATEMPI:
Amo tantissimo i massaggi al corpo, la manicure, rilassarmi sulla poltrona del nonno, stendermi al sole e la sartoria.
Mi diverto a ristilizzare i maglioni, le sciarpe, le coperte, i guanti e in particolar modo la tapezzeria di poltrone e divani.

COSA VORRESTI FARE DA GRANDE: Vorrei fare la velina e sposare il mio attore preferito, Frank di Men in Black

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FORZA ROMA!!

   

 

KENYA

 

FURBETTO...

 

 

CON LA PIGNA...

 

...LA MACCHINA MI METTE UN SONNO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sandrrocidiesse.01Max67Romasilvia_pioloBertuzziAndreacaterinabontempigiuliana7gghisalbertigiusyMALFIOREcentrocucine2mascia.intimostefypellegrino0graziada0rinaldo532remigiocalligaro
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963