Blog
Un blog creato da spartaco.carlino il 12/06/2007

Carlino

SPARTACO il carlino

 
 

CON FRANCO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHE DIRE? BELLISSIMO :-)

 

FACEBOOK

 
 

MILO

 

BILLY

 

 

POLDO

 

 

« EMERGENZA STRAGE DI FOCH...Messaggio #25 »

SPARTACO IN VACANZA

Post n°24 pubblicato il 07 Agosto 2007 da spartaco.carlino
Foto di spartaco.carlino

Eccoci tornati dalle vacanze....

siamo stati 9 gg al mare....per tutti poco sole e spiaggia perchè dovevano stare nel giardino di casa insieme a me....

C'erano tante persone e la mamma era sempre agitata e preoccupata per me...aveva paura che mi acciaccassero e che mi mangiavo tutte le schifezze che trovavo...infatti lei mi seguiva sempre....

Cmq mi sono divertito, stavo sempre con qualche foglia in bocca e poi giocavo e correvo come un coniglietto...ps. ho anche mangiato tutte le piante di zio (ma tanto non mi dice niente nessuno perchè sono tutti innamorati di me ).

Un giorno hanno anche avuto la sciagurata idea di portarmi in un posto con tanta terra fina fina e con tanta acqua...loro lo chiamavano MARE...appena sono arrivato dell'acqua mi è venuta incontro ma mi sono fatto rispettare ed ho iniziato ad abbaiare e a saltargli addosso....che corsette mi sono fatto....

Voi ci siete stati in questo posto pieno d'acqua?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FORZA ROMA!!

   

 

KENYA

 

FURBETTO...

 

 

CON LA PIGNA...

 

...LA MACCHINA MI METTE UN SONNO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sandrrocidiesse.01Max67Romasilvia_pioloBertuzziAndreacaterinabontempigiuliana7gghisalbertigiusyMALFIOREcentrocucine2mascia.intimostefypellegrino0graziada0rinaldo532remigiocalligaro
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963