Blog
Un blog creato da spartaco.carlino il 12/06/2007

Carlino

SPARTACO il carlino

 
 

CON FRANCO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHE DIRE? BELLISSIMO :-)

 

FACEBOOK

 
 

MILO

 

BILLY

 

 

POLDO

 

 

« Il Sito di SpartacoOCULISTA »

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°27 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da spartaco.carlino
Foto di spartaco.carlino

Ciao a tutti amici miei....

prima di tutto BUON ANNOOOOOO......

Scusate ma la mia mamma ha trascurato il mio blog..

Ho 1000 cose da raccontarvi...allora dove comincio????

SI SI PROPRIO DALLA PIų GRANDE....... Ad ottobre mamma e papi hanno portato a casa una neretta secca secca...talmente piccola che per il primo mese ogni giorno ci dividevano, io a casa da nonna e lei al posto mio

cmq i nonni mi viziano proprio...quanto mi adorano

La pelosetta si chiama Tea, ed č diventata la padrona di tutte...ha un caratterino...il mio papi mi dice sempre: ora capisci quello che passo io...ahahahahahh

a capodanno ci hanno portati con loro ed il 1° abbiamo fatto una bella gita a Pisa....che carlino giramondo che sono....

vi metto le foto della mia "donna :-)))))

un bacio a tutti amici del forum....

Spartaco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FORZA ROMA!!

   

 

KENYA

 

FURBETTO...

 

 

CON LA PIGNA...

 

...LA MACCHINA MI METTE UN SONNO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sandrrocidiesse.01Max67Romasilvia_pioloBertuzziAndreacaterinabontempigiuliana7gghisalbertigiusyMALFIOREcentrocucine2mascia.intimostefypellegrino0graziada0rinaldo532remigiocalligaro
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963