Blog
Un blog creato da spartaco.carlino il 12/06/2007

Carlino

SPARTACO il carlino

 
 

CON FRANCO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHE DIRE? BELLISSIMO :-)

 

FACEBOOK

 
 

MILO

 

BILLY

 

 

POLDO

 

 

« OCULISTA

Eccomi amici……

Post n°29 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da spartaco.carlino

Scusate se la mamma non aggiorna spesso il mio blog……..la prossima volta che ritarda così tanto le tengo il muso per una settimana….vedremo così se lo rifarà ancora……

Sono andato a fare quella visita ed il veterinario ha trovato 2 ulcere, una per ogni occhio…. Dice che lo ha trovato anomalo, visto che le ulcere sono ferite agli occhi, che io possa essermi fatto male a tutti e due contemporaneamente e nella stessa posizione….mi ha dato 1 cura da fare per una settimana….. Appena terminata mamma e papà mi hanno portato a fare un controllo ma non sono guarite…….dicono che da un occhietto sono migliorato…ora ho fatto un'altra settimana di gocce e collirio, sabato mi riportano dal veterinario…..

Vi terrò tutti aggiornati e grazie infinite AMICI MIEI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FORZA ROMA!!

   

 

KENYA

 

FURBETTO...

 

 

CON LA PIGNA...

 

...LA MACCHINA MI METTE UN SONNO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sandrrocidiesse.01Max67Romasilvia_pioloBertuzziAndreacaterinabontempigiuliana7gghisalbertigiusyMALFIOREcentrocucine2mascia.intimostefypellegrino0graziada0rinaldo532remigiocalligaro
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963