SOGNANDO DI CADERE.. - ..VERSO L'ALTO !
« Precedenti Successivi »
 

___CON_MENTO___

 .............Ieri sera sono uscita con l'Umano.......vedere SPATIPETS che gira tutto il giorno con il vocabolario mette ansia di perfezione nel Bosco magico..così Ieri mi sono inventara quello che Voi chiamate..NEOlogismo : ... L'ALELLA ...  Secondo Voi cos'è ???  ...........
 

_______ OTTAVO CAPITOLO _______ [ SECONDA PARTE ]

        Salutandoli con uno scoppio di tuoni, Umidone continuò poi per la sua via nel cielo del Bosco Magico, lasciando Fix e il Mago ai bordi della più grande “pentola magica” che fu mai usata per fare una magia nella storia del Bosco Magico. Quando Umidone se ne fu andato completamente, Fix e il Mago si…
 

___ CON_MENTO___

 ... Sto rispolverando la Kappa.. poverina, era presa proprio male! ...  [TBC] 
 

_______ OTTAVO CAPITOLO_______

       LA MAGIA         Il Mago vedeva tutto nero. Dalla vetta del Monte Ciccia, vedeva tutto nero. Ed era contento.Un sorriso si allargava sul suo volto man mano che vedeva sempre più nero. Finché, all’apice dell’espansione delle sue gote e del veder nero, si lanciò dalla vetta rimbalzando sulle rocce di gomma e schizzando nel cielo, cominciò a…
 

___ CON_MENT_O

 ... ......  SIGNORIE CANTANTESSE BIMBIE DUCHESSE...SONO IN ARRIVO[NELLE PROSSIME SCHERMATE]...... ...LA RICCIA SPICCIAE...  
 

___ COMMENTO DI SPATIPETS ___

 .............  IRUGUALAL'ONAMU...    
 

___ COMMENTO DI SPATIPETS ___

 ARIECCHìCE !!! Sì lo so, sono stata silente e lenta per un po', ma ora ci stò!Rifletevo l'altra notte su questo blog. Dove lo sto portando, come, se Vi ricordate ciò che è stato scritto............. i personaggi incontrati (!?!?)..... e + di tutti fremerei nel capire se Vi siete rispecchiati. In chi, o cosa, se avete…
 

. . . RITORNO DI SPATIPETS . . .

......... SPATIPETS A TUTTI...e ben ritrovatimi sto a sgranchì le ditagiusto per riattivare la microcircolazione ...come va ?cosa avete combinato nel frattempo ?Vi siamo mancati io e l'Umano ?...Su_ssùvediamo di rifarcirequesto angolo di rete con delle novità positivechemmidite... ?...... ... 
 

... COMMENTO DI SPATIPETS ...

 ... bEH ,, QUALcuno si sarà accorto dell'avVento senzaSSoFFìodi un Umano alquanto strano.....Era tempo che arrivasse!ennonche che c'onorAssedella sua presenza §;-P Le presento, con grande Onore,i NuoVisiTaTToRidel Bosco Magico..Ci sta una Donzelladecisa e Gazzella(...una di quelle che sache la mattina si sveglieràe + del Leone correrà ... ;-)...Ci sta un Animo CorTeseche a pronunciar, senza offese,ha fornito una…
 

_______ SETTIMO CAPITOLO _______ [ TERZA PARTE ]

         LA “NUVOLA ROSA”       Fix nel frattempo, ignaro di tutto, sentendo un languorino farsi largo nel suo stomaco, decise di fermarsi a mangiare qualcosa. Sceso dal temporale si diresse al suo locale preferito: “Alla Nuvola Rosa”. Un locale perfetto per trovare ristoro. Caldo, accogliente, simpatico e gioioso. Praticamente perfetto.Una pizzeria. Una pizzeria perfetta!Entrato come al solito dalla…
 

« Precedenti Successivi »