Blog
Un blog creato da ForestPibe il 21/11/2007

SPECCHIO DI DIONISO

Le angosce che sono hanno le loro radici nelle estasi che avrebbero potuto essere

 
 

Scrivevo silenzi e notti, annotavo l'inesprimibile.
Fissavo vertigini.

"Una stagione all'inferno"
  A.Rimbaud
  

 

Dio mi ha avvelenato con la sua essenza dannata

J.Kerouac
"Orfeo Emerso"

 

FACEBOOK

 
 

La scelta di un Dio
è qualcosa di personale

R.A.Salvatore

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« \// »

-

Post n°43 pubblicato il 30 Luglio 2009 da ForestPibe

Forse già lo sai
che a volte la follia
sembra l'unica via
Per la felicità

C'era una volta un ragazzo
chiamato pazzo
e diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo

Oggi ho messo
la giacca dell'anno scorso
che così mi riconosco
ed esco

Dopo i fiori piantati
quelli raccolti
quelli regalati
quelli appassiti

Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove...

...applico alla vita
i puntini di sospensione
che nell'incosciente
non c'è negazione..


Morgan
"Altrove"



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'uomo fa di tutto per avere un posto al sole,
ma il sole tramonta non appena il posto è raggiunto

W.Blake

 

ULTIME VISITE AL BLOG

buh_gattoelisa.sabbadinnnCalypso.1cristianocompetitioneraclitoilfuocoedoardoaltamonteHarlock500Wanna2forestan.marconomore.norlessmarcellazeroForestPibesalvo.pollicinapercez96coraggio_liber0
 

"Uno spirito del piu alto rango nel corpo
 di un fanciullo vizioso e terribile"

Il poeta fa di se stesso un veggente,
dopo un lungo,vasto e ragionato
sconvolgimento di tutti i sensi,
ogni forma d'amore, di
sofferenza, di pazzia

A.Rimbaud
"Lettera del veggente"

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963