MISS SPINNY - IN QUESTO BLOG TROVATE DELLE PICCOLE CREAZIONI, FOTO GLITTER E TUTTO QUELLO CHE MI VIENE IN MENTE DI FARE....
« Precedenti Successivi »
 

IN VACANZA

SIAMO IN VACANZA, CI RISENTIAMO DOPO IL 15 OTTOBREUN CARO SALUTO DA SPINNY, NERONE, CICCIO, CARLOTTINA E DA MAMMA ROSY
 

KITTY

 

POVERO DUCA..!

A-MICI ANDATE NEL BLOG DI MILOU E JOLE  A VEDERE IL VIDEO DI DUCA,UN POVERO BAU CHE QUALCUNO HA PENSATO BENE DI BRUCIARE CON L'ACIDO.E'TENERISSIMO,MAMMA TISSI HA PIANTO A DIROTTO GUARDANDO QUEL POVERO CANE CHE NONOSTANTE TUTTE LE CATTIVERIE SUBITE DAGLI UMANI,SCONDINSOLAVA E TREMAVA PER LE CARESSE DI UN VOLONTARIO.E A TE MALEDETTO CHE GLI…
 

IL MIO NAIF

E' UN VECCHIO DISEGNO, L'HO DIPINDO QUANDO AVEVO 24 ANNI, MA E' DA SEMPRE APPESO AD UNA PARETE DI CASA, NE HO DISEGNATO ALTRI, MA NON RICORDO PIU' DOVE SIANO FINITI, PROBALMENTE NELLA SGABUZZINO, OPPURE LI HO REGALATI....VERSIONE SOTTO LA NEVE....
 

CESTINO PER LA POSTA

ERA UN VECCHIO CESTINO DI VIMINI, SCOLORITO DAL TEMPO, E' BASTATO DIPINGERLO DI UN BEL VERDE BRILLANTE, INCOLLARE UNA BUSTINA DI STOFFA.. ED ECCO UN PORTA POSTA, BIGLIETTINI E TUTTO QUELLO DA PARCHEGGIARE TEMPORANEAMENTE....
 

Post N° 7

QUESTI PORTATUTTO SONO STATI REALIZZATI CON MATERIALI COMUNI, CASSETTINE CONTENENTI FRUTTA, DIPINTI CON COLORI ACRILICI E DECORATI CON I FIORELLINI CHIUDI BOMBONIERE.QUESTA CASSETTINA CONTENEVA DATTERI CARAMELLATI. L'HO LASCIATA GREZZA,UN PAIO DI MANO DI COLORE E DECORATA CON FIORELLINI DI STOFFA.QUESTA CASSETTA E' DI CARTONE DURO PRESSATO. L'EFFETTO CRESPO E' DATO DA CARTA CUCINA FATTA A PEZZETTI…
 

LE MIE PICCOLE CREAZIONI

MASCHERA TEATRALE (il colore lucido è un mio piccolo segreto,non è acrilico nè colore ad olio)I MIEI PULCINELLA (ne ho creati e regalati tantissimi)
 

FANTASIA

     "Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla...Nell'audacia c'è genio, potere e magia".         Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!                 
 

Post N° 4

Wowwww ! ho intravisto un folletto, stamattina, era lì al limitare del bosco, sotto la grande quercia , saltava, ballava, faceva capriole: è il folletto che vive nei nostri cuori. Gioca, salta, balla con lui, rendilo partecipe dei tuoi momenti piu’ intensi e felici, sarai folletto come lui, volerai in alto, sopra la grande quercia,…
 

MIAOUUUUUUUU

 

« Precedenti Successivi »