Creato da spiritag il 02/06/2014
AIUTAMI A COMPIERE IN MODO FEDELE LA TUA SANTA VOLONTA'
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Chi può scrivere sul blog
Signore, pietà Signore, pietà
Cristo, pietà Cristo, pietà
Signore, pietà Signore, pietà
Cristo, ascoltaci Cristo, ascoltaci
Cristo, esaudiscici Cristo, esaudiscici
Padre, del Cielo che sei Dio Abbi pietà di noi
Figlio, redentore del mondo, che sei Dio
Abbi pietà di noi
Spirito Santo, che sei Dio Abbi pietà di noi
Santa Trinità, che sei Dio Abbi pietà di noi Misericordia di Dio, che scaturisci dal seno del Padre Confidiamo in te Misericordia di Dio, massimo attributo della Divina Confidiamo in te Misericordia di Dio, mistero incomprensibile Confidiamo in te Misericordia di Dio, sorgente che sgorghi dal mistero della Santissima Trinità Confidiamo in te Misericordia di Dio, che nessuna mente umana nè angelica può comprendere Confidiamo in te Misericordia di Dio, da cui proviene ogni vita e felicità Confidiamo in te Misericordia di Dio, più sublime dei Cieli Confidiamo in te Misericordia di Dio, sorgente di stupende meraviglie Confidiamo in te Misericordia di Dio, che abbracci tutto l'universo Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ti incarni nella persona del Verbo Divino Confidiamo in te Misericordia di Dio, che scorresti dalla ferita aperta del Cuore di Gesù Confidiamo in te Misericordia di Dio,rinchiusa nel Cuore di Gesù per noi e soprattutto per i peccatori Confidiamo in te Misericordia di Dio, imperscrutabile nell'istituzione dell'Eucaristia Confidiamo in te Misericordia di Dio, che fondasti la santa Chiesa Confidiamo in te Misericordia di Dio, che istituisti il Sacramento del Battesimo Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci giustifichi attraverso Gesù Cristo Confidiamo in te Misericordia di Dio, che per tutta la vita ci accompagni Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci abbracci specialmente nell'ora della morte Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci doni la vita immortale Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci segui in ogni istante della nostra esistenza Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci proteggi dal fuoco dell'Inferno. Confidiamo in te Misericordia di Dio, meraviglia per gli Angeli, incomprensibile ai Santi Confidiamo in te Misericordia di Dio, presente in tutti i divini misteri Confidiamo in te Misericordia di Dio, che ci sollievi da ogni miseria Confidiamo in te Misericordia di Dio, sorgente d'ogni nostra gioia Confidiamo in te Misericordia di Dio, che dal nulla ci chiamasti all'esistenza Confidiamo in te Misericordia di Dio, che abbracci tutte le opere nelle tue mani Confidiamo in te Misericordia di Dio, che coroni tutto ciò che esiste ed esisterà Confidiamo in te Misericordia di Dio, in cui tutti siamo immersi Confidiamo in te Misericordia di Dio, amabile sollievo dei cuori disperati Confidiamo in te Misericordia di Dio, in cui i cuori riposano e gli spauriti trovano pace Confidiamo in te Misericordia di Dio, che infondi speranza contro ogni speranza Confidiamo in te Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, perdonaci, Signore. Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, ascoltaci, Signore. Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo,
abbi pietà di noi.
Preghiamo:Dio Eterno,la cui misericordia è infinità e in cui il tesoro della compassione è inesauribile, rivolgi a noi uno sguardo di bontà e moltiplica in noi la tua misericordia, affinchè nei momenti difficili non ci perdiamo d'animo e non smarriamo la speranza, ma, con la massima fiducia, ci sottomettiamo alla tua santa volontà, la quale è Amore e misericordia. Amen.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Oggi conducimi le anime tiepide ed immergile nell'abisso della mia misericordia. Queste anime feriscono il mio cuore nel modo più doloroso. La mia anima nell'Orto degli Ulivi ha provato la più grande ripugnanza per un'anima tiepida. Sono state loro la causa per cui ho detto: 'Padre allontana da me questo calice, se questa è la tua volontà'. Per loro, ricorrere alla mia misericordia costituisce l'ultima tavola di salvezza".
Misericordiosissimo Gesù, che sei la pietà stessa, introduco nella dimora del tuo Cuore pietosissimo le anime tiepide. Possano riscaldarsi nel tuo puro amore queste anime di ghiaccio, che assomigliano a cadaveri e suscitano in te tanta ripugnanza. O gesù pietosissimo, usa l'Onnipotenza della tua misericordia, attirale nell'ardore stesso del tuo amore e concedi loro l'Amore Santo, dato che puoi tutto.
Il fuoco e il ghiaccio non possono stare uniti, poichè, o si spegne il fuoco o si scioglie il ghiaccio, ma la tua misericordia, o Dio, può soccorrere miserie anche maggiori.
Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia le anime tiepide, che sono racchiuse nel pietosissimo Cuore di Gesù. Padre della misericordia, ti supplico per l'amarezza della passione del tuo Figlio e per la sua agonia di tre ore sulla croce, permetti che anche loro lodino l'abisso della tua misericordia. Amen.
Si reciti la Coroncina alla tua Misericordia (pag.26)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Oggi conducimi le anime che sono nel carcere del purgatorio ad immergile nell'abisso della mia misericordia. I torrenti del mio sangue attenuino la loro arsura. Tutte queste anime sono molto amate da me: ora stanno dando soddisfazione alla mia giustizia; è in tuo potere recar loro sollievo. Prendi dal tesoro della mia chiesa tutte le indulgenze ed offrile per loro ... Oh se conoscessi i loro tormenti, offriresti continuamente per loro l'elemosina dello spirito e pagheresti i debiti che essi hanno nei confronti della mia giustizia !"
Misericordiosissimo Gesù, che hai detto che vuoi misericordia, ecco io conduco alla dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime del purgatorio, anime che a te sono molto care e che, tuttavia, debbono soddisfare la tua giustizia. I torrenti del sangue e dell'acqua che sono scaturitidal tuo Cuore spengano il fuoco del Purgatorio, in modo che anche là venga glorificata la potenza della tua misericordia.
Dall'arsura tremenda del fuoco del purgatorio s'innalza un lamento alla tua misericordia, e le anime ricevono conforto, sollievo e refrigerio nel torrente formato dal sangue e dall'acqua.
Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia le anime che soffrono nel purgatorio, e che sono racchiuse nel pietosissimo Cuore di Gesù. Ti supplico per la dolorosa passione del Figlio tuo Gesù e per tutta l'amarezza da cui fu inondata la sua santissima anima, mostra la tua misericordia alle anime che sono sotto lo sguardo della tua giustizia, non guardare a loro se non attraverso le piaghe del tuo amatissimo Figlio Gesù, poichè noi crediamo che la tua bontà a la tua misericordia sono senza limiti. Amen
Si reciti la Coroncina alla Divina Misericordia (pag.26)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Oggi conducimi le anime che venerano in modo particolare ed esaltano la mia misericordia, ed immergile nella mia misericordia. Queste anime hanno sofferto maggiormente per la mia passione e sono penetrate più profondamente nel mio Spirito. Esse sono un riflesso vivente del mio Cuore pietoso. Queste anime risplenderanno con una particolare luminosità nella vita futura. Nessuna finirà nel fuoco dell'inferno; io difenderò in modo particolare ciascuna di loro nell'ora della morte".
Misericordiosissimo Gesù, il cui Cuore è l'amore stesso accogli nella dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime che in modo particolare venerano ed esaltano la grandezza della tua misericordia. Queste anime sono forti della potenza di Dio stesso; in mezzo ad ogni genere di tribolazioni e contrarietà, avanzano fiduciose nella tua misericordia. Queste anime sono unite a Gesù e reggono sulle loro spalle l'umanità intera. Esse non saranno giudicate severamente, ma la tua misericordia le avvolgerà nell'ora della morte.
L'anima che esalta la bontà del suo Signore, viene da lui particolarmente amata, è sempre accanto alla sorgente viva, ed attinge la grazia dalla Divina Misericordia.
Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia alle anime che esaltano e venerano il tuo più grande attributo, cioè la tua insondabile misericordia, e che sono racchiuse nel misericordiosissimo Cuore di Gesù. Queste anime sono un vangelo vivente, le loro mani sono colme di opere di misericordia e la loro anima è piena di gioia e canta all'Altissimo l'inno della misericordia. Ti supplico, o Dio, mostra loro la tua Misericordia secondo la speranza e la fiducia che hanno posto in te; si adempia in essi la promessa di Gesù, che ha detto loro: "Le anime che onoreranno la mia insondabile misericordia, io stesso le difenderò come mia gloria durante la vita, ma specialmente nell'ora della morte". Amen.
Si reciti la Coroncina alla Divina Misericordia (pag.26)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
"Oggi conducimi le anime miti e umili e le anime dei bambini e immergile nella mia misericordia. Queste anime sono le più simili al mio Cuore. Esse mi hanno sostenuto nell'amaro travaglio dell'angonia. Li ho visti come gli angeli della terra che avrebbero vigilato presso i miei altari. Su di loro riverso le mie grazie a pieni torrenti. Solo un'anima umile è capace di accogliere la mia grazia, alle anime umili concedo la mia piena fiducia".
Misericordiosissimo Gesù, che hai detto: "Imparare da me che sono mite ed umile di Cuore",
accogli nella dimora del tuo pietosissimo Cuore le anime miti e umili e le anime dei bambini. Queste anime attirano l'ammirazione di tutto il paradiso e trovano lo speciale compiacimento del Padre Celeste; formano un mazzo di fiori davanti al trono di Dio, del cui profumo si delizia Dio stesso. Queste anime hanno stabile dimora nel pietosissimo Cuore di Gesù e cantano incessantemente l'inno dell'amore e della misericordia per l'eternità.
In verità l'anima umile e mite già qui sulla terra respira il paradiso, e del profumo del suo umile cuore si delizia il Creatore stesso.
Eterno Padre, guarda con occhi di misericordia le anime miti e umili e le anime dei bambini, che sono racchiuse nella dimora del pietosissimo Cuore di Gesù. Queste anime sono le più simili al figlio tuo; il loro profumo s'innalza dalla terra e raggiunge il tuo trono. Padre di misericordia e d'ogni bontà, ti supplico per l'amore ed il compiacimento che hai per queste anime: benedici il mondo intero, in modo che tutte le anime cantino assieme le lodi della tua misericordia per tutta l'eternità. Amen.
Si reciti la Coroncina alla Divina Misericordia (pag.26)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |