LA STORIA INVENTATA - NON SOGNARE PER SEMPRE, SVEGLIATI E VIVI LA VITA!!
« Precedenti Successivi »
 

La pazienza del ragno....quella di tessera la tela....per tutta la vita!

Pensavo di potermi fidare, anche stavolta buco nell'acqua, deluso, sereno, amareggiato, non pensavo che ci si nascondesse al punto tale da non affrontare un dialogo, pensando forse di risolvere.Adesso va bene, ti auguro tanta fortuna, anche se non dovrei, ma passa anche questa, io non ho nulla da nacondere.....io......
 

Anna Tatangelo Ragazza di periferia

 

Biagio Antonacci Quell'uomo

 

quando due si lasciano(anna tatangelo)

 

lo so che finirà(anna tatangelo)

 

Avrai

 

La Sicilia è come la pasta con i ricci.

In Sicilia da sempre si narra il mito della Madre. La dea mediterranea, la fertilità, la potenza di cura. La Sicilia è la terra di Demetra, divinità delle messi, l'idolo della fecondità che per sei mesi l'anno condanna l'uomo alla carestia perchè le è stata sottratta la figlia. E' l'isola delle sante: Rosalia a Palermo,…
 

IO CI SARO'

 

Ogni giorno una nuova storia.....

Scuri in viso, lasciamo passare senza goderne infinite ore piacevoli e serene; ma quando poi arrivano quelle brutte, riguardiamo con vana nostalgia alle prime. Non importa se brutte o belle, l'importante che siano vissute fino in fondo, ne rimpianti ne pentimenti e che un giorno lontano lontanissimo, per te siano soli ricordi, ricordi di una…
 

IL LEONE

Un dì un topolino che giocava a nascondino finì addosso a un leone che grande agitazione. Il leone fu svegliato e catturò il topin che tremava spaventato agitando il codin. Nooo Maestà non mi mangiar no no no, non mi mangiar Nooo Maestà, non mi mangiare, lasciami andare ti salverò Il leone non mangiò il…
 

« Precedenti Successivi »