SPORTMANIA - Qui troverai OGNI GIORNO news sul mondo del Calcio, Formula 1, Moto GP, e tutte le più importanti notizie degli altri sports
« Precedenti Successivi »
 

La Spagna c'è!

Spagna Portogallo, ottavi di finale. Nei 32 derby iberici precedenti la Spagna ha dominato, il Portogallo vuole far vedere che è cambiato. La partita inizia subito forte per la Spagna con Torres e Villa che impegnano dopo 1' Eduardo. Nel corso del primo le squadre alternano alcuni tiri in porta con poca fortuna. Lo jabulani…
 

Atletica, velocità: l'addio ai records?!

E' polemica sulla nuova regola sulle false partenze: alla prima si è eliminati. Molti atleti non approvano questa modifica o addirittura la contestano proprio. La federazione si giustifica dicendo che anche le regole precedenti non erano corrette, erano ingiuste. Forse adesso i velocisti avranno più paura nello sfidare il tempo di reazione e i record…
 

Balotelli scherza, ma a scuola si comporta bene!

Dopo la "ragazzata" con le pistole giocattolo, (così l'ha chiamata) Balotelli, oggi, ha affrontato l'esame orale della maturità: "L'orale è andato bene" ha detto, e sul suo futuro all'Inter non vuole sbilanciarsi. Quindi niente da escludere visto il forte interessamento dell'Arsenal di Arsène Wenger e del Manchester City del suo ex allenatore Roberto Mancini: "Mancini lo…
 

Rosetti e" i suoi" tornano a casa

Roberto Rosetti e i suoi assistenti Ayroldi e Calcagno non fanno più parte della lista dei giudici di gara di Sudafrica 2010. Gli arbitri europei prescelti sono l'inglese Webb, il portoghese Benquerenca, il belga De Bleckere, l'ungherese Kassai, il tedesco Stark e lo spagnolo Undiano Mallenco. Fuori anche l'uruguayano Jorge Larrionda, che non aveva visto…
 

Il Paraguay vola ai quarti dopo i rigori

Il Paraguay deve aspettare i calci di rigore contro il Giappone per concretizzare il sogno quarti. Arrivano fino a fine supplementari 0 a 0. Un grandissimo passo avanti per i sudamericani, visto che è la loro prima volta. Il Paraguay da tutti i bookmakers era daato favorito contro la pittosto debole formazione giapponese nella quale…
 

Wimbledon, questi i quarti

Wimbledon, ottavi. Federer arriverà sicuramente riposato a quarti: ha battuto in 1h e 25 il suo rivale,l'austriaco Melzer (6-3;6-2;6-3). L'elvetico sfiderà ai quarti il ceco Berdych, testa di serie n° 12, che ha battuto per 4-6 7-6 7-5 6-3 il tedesco Daniel Brands. A Tsonga, che ha battuto Benneteau, attenderà un compito arduo: ai quarti…
 

I "verdeoro" dominano

Brasile contro Cile, ottavo di finale. Nei primi minuti le squadre si studiano, ci sono anche alcune conclusioni ma niente di che. Da segnalare un rigore non dato ai verdeoro, Lucio subisce fallo in area avversaria, una evidente sforbiciata di Contreras. Al 34' il risultato si sblocca: Calcio d'angolo dalla destra, Juan stacca più alto…
 

L'Olanda OK, la Slovacchia KO ma a testa alta

Chi si aspettava una goleada con vittoria facile facile dell'Olanda sulla mediocre Slovacchia si è dovuto ricredere. Infatti la squadra di Weiss resiste agli attacchi degli Orange e riesce anche a creare presupposti per azioni importanti. Ma all' 18' è l'Olanda a passare in vantaggio con un'azione di Robben, una delle sue, una di quelle…
 

BLATTER, adesso come la mettiamo?

Joseph Blatter dovrà assolutamente prendere provvedimenti dopo le figuracce mondiali di Rosetti & Co. La moviola in campo, tanto voluta da tutto il mondo ma rifiutata dal commissario FIFA, ora deve per forza entrare nel mondo del calcio. Sicuramente le terne arbitrali di Italia e Uruguay ci hanno messo del loro (e anche tanto), però una moviola avrebbe…
 

Germania Argentina ai quarti

Argentina Messico: nel primo tempo Rosetti sbaglia e convalida un gol di Tevez in netto fuorigioco su assist di Messi. Al 33' raddoppia con Higuain dopo l'errore di Osorio che passa la palla al sudamericano. Solo Argentina, ognitanto qualche cenno di Messico ma mai azioni da gol. I primi 45 minuti terminano con una rissa…
 

« Precedenti Successivi »