Creato da nnsopportonessuno il 10/10/2008

SPUT

SPUT

STILL GOT THE BLUES

Vorrei carezzarti il cuore,

lenire il dolore, abbracciarti forte

e dirti che passerà tutto

o che tutto sarà come lo vorremmo...

SONO COSI' STANCA

DI ESSERE ME

 

IL LIBERO ARBITRIO

Credo nelle scelte

Quelle fatte e quelle subite

E credo che per ogni scelta

Ci sia un prezzo da pagare

Ognuno ha la sua bicicletta

DA PEDALARE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

NOME ANCESTRALE

 

 

« Burattino e Mangiafuoco ...MA QUANTO PIANGO? »

va tutto a sfacelo....

Post n°106 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da nientepvt
 

Va che è un periodo di MERDA, anzi di MERDISSIMA


Tutto sembra implodere, lavoro, umore, casini, familiari
che mi vomitano contro...


Oggi mia figlia mi ha detto "mamma vado fino a domenica
a casa di papà"... UNA MAZZATA


Vero, mia figlia ha quasi 15 anni, ma io non sono mai
serena quando non è a casa, e pur essendo separata
da quasi 12 anni, non ha mai passato più di una notte
a casa del padre.


Mi sento come un burattinaio che ha perso tutti i fili
di tutte le marionette, come una barchetta a vela
in un'oceano nel pieno di un tifone, le onde che mi
circondano sono alte come palazzi, ed ogni bordata
che mi danno il mio piccolo guscio di noce si incrina,
scricchiola e sento che manca poco perchè vada tutto
in pezzi....


Sarà che vengo da mesi duri, il lavoro che non va,
i problemi economici, l'amore che mi ha investito
come un tir, (complicato, difficile, impossibile eppure
presente e vivo), il sentirmi totalmente inerme di
fronte alla tempesta che mi circonda...


Ma l'unica cosa che era un punto fermissimo nella
mia vita era io e lei (mia figlia), che siamo sempre
state unitissime.


Non che ora non lo siamo, ma mi rendo conto che
determinati eventi, che non ho potuto contrastare,
l'hanno destabilizzata, ha BISOGNO di stare serena.


Non avrei mai pensato di dirlo (conoscendo il mio ex
marito), ma sono contenta che esca dall'opprimente
clima che si respira qui.


I miei fratelli che si fingono generosi, e che invece
sono solo invadenti ed inopportuni, il peso dei miei
genitori che sono ombrosi... e le ultime liti che le
hanno dato una grossa botta emotiva.


Ma mentre penso che le farà bene, non posso smettere
di dirmi


COME FACCIO? SENZA LA MIA PICCOLA PER CASA
PER 5 LUNGHI GIORNI???


al solo pensiero mi sento male, mi viene da vomitare....


beh, si vede che questo per me è il periodo dell'inghiottire
rospi, asciugo le lacrime, vesto il sorriso di MAMMA e vado
ad aiutarla a preparare il borsone con le sue cose...
ma dentro sto morendo.


M

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WHO'S THERE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959endokeblackyluceObanyocothelmaandlouiserestainaskoltoazul2008oO.GattaSelvatica.Oodesideria.gattaletuemozioniNOthing_To_Declaremoreno928ilritornoal.ma84esenjaelena.stampante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963