Creato da nnsopportonessuno il 10/10/2008

SPUT

SPUT

STILL GOT THE BLUES

Vorrei carezzarti il cuore,

lenire il dolore, abbracciarti forte

e dirti che passerà tutto

o che tutto sarà come lo vorremmo...

SONO COSI' STANCA

DI ESSERE ME

 

IL LIBERO ARBITRIO

Credo nelle scelte

Quelle fatte e quelle subite

E credo che per ogni scelta

Ci sia un prezzo da pagare

Ognuno ha la sua bicicletta

DA PEDALARE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

NOME ANCESTRALE

 

 

« HO SCRITTO UN POST... LE MAREE »

nONMI SBAGLIO MAI, CAXXO!

Post n°109 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da nientepvt
 

INFATTI, come volevasi dimostrare, le mie previsioni sono sempre giuste.


Ti allontani, mi allontani, poi mi cerchi, poi non riesci a starmi lontano


ma sei dilaniato, l'amore per me ti allontana dalle responsabilità


Ragione e passione


Amore e logica


Combattono fra loro


quindi fai una cosa, ed il suo esatto contrario


Mi chiedi resta qui,


poi non mi parli


ti dico vado via


e tu mi implori di restare


e mi ignori


dando la tua attenzione al mondo che non ti interessa affatto


(l'importante è che io sia li)


per poi dirmi


amore ciao io vado


NON SONO IL TUO GIOCATTOLO


se ho scelto di essere comprensiva è perchè fra noi due quello che ha piu problemi sei tu


quello che ha legami che gli impediscono di vivere il proprio amore sei tu


MA sono stanca di questi tira e molla


IO SONO UNA PERSONA
COMINCIA A TRATTARMI COME TALE


NB IO LO SO CHE TU MI AMI, CHE LA TUA CRISI E' DATA DAL FATTO CHE NON PUOI RINUNCIARE A ME, ma se fai così è impossibile aiutarti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WHO'S THERE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959endokeblackyluceObanyocothelmaandlouiserestainaskoltoazul2008oO.GattaSelvatica.Oodesideria.gattaletuemozioniNOthing_To_Declaremoreno928ilritornoal.ma84esenjaelena.stampante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963