Creato da nnsopportonessuno il 10/10/2008

SPUT

SPUT

STILL GOT THE BLUES

Vorrei carezzarti il cuore,

lenire il dolore, abbracciarti forte

e dirti che passerà tutto

o che tutto sarà come lo vorremmo...

SONO COSI' STANCA

DI ESSERE ME

 

IL LIBERO ARBITRIO

Credo nelle scelte

Quelle fatte e quelle subite

E credo che per ogni scelta

Ci sia un prezzo da pagare

Ognuno ha la sua bicicletta

DA PEDALARE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

NOME ANCESTRALE

 

 

« BLINDREFLEXOS DAS NOSSAS ALMAS »

VAZIOS

Post n°123 pubblicato il 15 Marzo 2009 da nnsopportonessuno
 

Vazios, Vazios no coraçao.

Vazios na vida e na alma.

Entendo, como sempre.

Olho as bestera que voce faz

esperando me esquecer.

Olho, voce fujir do seus

prorios sentimentos.

Sinto sua alma que grita

que chora por uma decisao

que nao è a que quere.

Choro, com a alma ferida

com meu coraçao em milhoes

de pedaços.

Vejo que voce tenta encher

os vazios com o que passa.

Mas o vazio sò pode ser

enchido com a estrela

com cem milhioes de pontas

QUE SOU EU.

Te deixo livre, como sempre.

Estou no meu canto

lambindo minhas feridas

esperando que a parte ruim

de mim

prenda possesso

e me faça ser

MALVADA E INSENSIVEL

Como disse muito tempo atraz

sò queria te dar  as costas

confiando que voce me protejesse

teria te amado muito

teria te amado tanto

teria te amado tudo

hoje nao amo mais nem mim mesma

Esto aqui, deixando que os outros

me sacaneiam, que cheguem

sò pra ver o meu corpo morto

pra me insultar e pensar

que o que passou entre nos

NAO ERA NADA

Estou aqui, firme e forte

olhandote cuspir sobre

um amor limpo e imenso

Me sinto limpa

Me sinto sobre tudo

EU TE AMO

EU TE AMEI

NAO SEI SE VOU TE AMAR

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WHO'S THERE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959endokeblackyluceObanyocothelmaandlouiserestainaskoltoazul2008oO.GattaSelvatica.Oodesideria.gattaletuemozioniNOthing_To_Declaremoreno928ilritornoal.ma84esenjaelena.stampante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963