Creato da nnsopportonessuno il 10/10/2008

SPUT

SPUT

STILL GOT THE BLUES

Vorrei carezzarti il cuore,

lenire il dolore, abbracciarti forte

e dirti che passerà tutto

o che tutto sarà come lo vorremmo...

SONO COSI' STANCA

DI ESSERE ME

 

IL LIBERO ARBITRIO

Credo nelle scelte

Quelle fatte e quelle subite

E credo che per ogni scelta

Ci sia un prezzo da pagare

Ognuno ha la sua bicicletta

DA PEDALARE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

NOME ANCESTRALE

 

 

« ASINI CHE VOLANORAGIONE E CUORE »

MEZZI UOMINI

Post n°143 pubblicato il 18 Aprile 2009 da nientepvt

Quante volte inganniamo noi stessi

fingendo che le decisioni prese siano

quelle che davvero vogliamo prendere

Quante volte guardiamo alle nostre azioni

e vorremmo tornare indietro

come in un film in videotape

e cambiare quello che abbiamo fatto.

Leggo, guardo, osservo.

IRONIZZO

Guardo, osservo, analizzo

guardo indietro

guardo gli altri

e mi domando

Se ti innamori di qualcuno

e per vigliaccheria lo lasci scappare

quanto sei coglione?

e se, al contrario

NON HAI MAI AMATO

non sei mai stato coinvolto

quanto sei coglione doppio

a perdere il tuo tempo

e a mettere a repentaglio

i rapportu che hai?

LA DOMANDA NON HA RISPOSTA

infatti è retorica.

NON MI INTERESSA SAPERE

se, come e quanto altri siano

COGLIONI

Mi interessa sapere

Che ho agito correttamente

Che ho rispettato e rispetto

Che non ho sprecato il mio tempo

in quanto il mio obiettivo era stare

ESATTAMENTE dove stavo

Che non ho rimpianti

e nemmeno rimorsi

CHE LA MIA VITA VA COMUNQUE AVANTI

e ad ogni respiro

sono un pò più me

sono un pò meno dentro

sono un pò più distante

sono un pò meno coinvolta

e a forza di respiri

oramai

vedo il blu del cielo

e la mia vita che mi sorride.

X

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WHO'S THERE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959endokeblackyluceObanyocothelmaandlouiserestainaskoltoazul2008oO.GattaSelvatica.Oodesideria.gattaletuemozioniNOthing_To_Declaremoreno928ilritornoal.ma84esenjaelena.stampante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963