Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Napoli: salta l'affare GarganoNapoli Sk Freistadt 10 - 1 »

De Zerbi: "Spero di restare al Napoli"

Post n°325 pubblicato il 17 Luglio 2007 da claudio.teatro

"Domani partirò per l'Austria insieme ai miei compagni e spero di non lasciarli durante il ritiro". Ha esordito così Roberto De Zerbi, lanciando messaggi d'amore direttamente da Brescia dove sta trascorrendo gli ultimi scampoli di vacanza prima di fare le valigie per l'Austria. Marino lo volle a tutti i costi, e lui rinunciò alla massima serie per approdare nel suggestivo mondo partenopeo. Nel 2002-2003 si rivela uno dei talenti emergenti del calcio italiano nel Foggia, con cui è promosso in C1. Nella stagione 2004-2005 è all'Arezzo, dove è lanciato tra i titolari dal tecnico Pasquale Marino. Si trasferisce a Catania dove disputa un ottimo campionato, i siciliani lo ricordano come un vero e proprio talento. Tra luci ed ombre il ragazzo bresciano, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha trascorso il suo primo anno in maglia azzurra. Napoli si aspetta ancora tanto da lui, De Zerbi, in cuor suo, vorrebbe ripagare la fiducia della città giocandosi un posto l'anno venturo tra le fila azzurre.

Roberto, il tuo desiderio è quello di restare in azzurro?
"Non ho dubbi su questo. Napoli mi ha incantato, peccato che per me non è stata una stagione particolarmente felice, proprio per questo vorrei restare per dimostrare che posso dare anch'io un contributo importante alla squadra".

Ci sono offerte per te da altri club?
"Che io sappia, il Cagliari mi ha chiesto esplicitamente alla società, ma credo non se ne farà nulla. A Napoli mi trovo benissimo e conto di restare qui".

Il Napoli ha presentato i due nuovi acquisti che ne pensi?
"Sono bravissimi. Hamsik lo conosco, di Lavezzi ho visto dei video, lo conosco poco, ma credo abbia le possibilità per fare bene in un campionato difficile come quello italiano".

I tifosi hanno un po' contestato questa prima fase del calciomercato del Napoli?
"Si lo so, l'ho letto dai giornali e mi dispiace tanto. Credo però che il presidente non deluderà le aspettative dei tifosi. Marino ha trent'anni di esperienza e sa su chi puntare per allestire una buona squadra".

In quale ruolo ti piacerebbe giocare l'anno prossimo?
"Mi reputo una punta, tutto dipende dal modulo che intenderà usare Reja. Siamo sei attaccanti che dovremo conquistarci un posto, questa è una motivazione in più per fare bene".

Ci vediamo allora il 26 agosto per la prima di campionato?
"Me lo auguro di cuore. Spero che a Reja e alla società sia gradita la mia riconferma. Giocare in A con il Napoli è il massimo".
Fonte: Umberto Russo per Napolisoccer.net

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963