Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Napoli Livorno 1 0Classifica 5 giornata »

Napoli Genoa a porte chiuse.

Post n°353 pubblicato il 27 Settembre 2007 da claudio.teatro

Mano pesante del giudice sportivo nei  confronti del Napoli. Il club partenopeo dovrà infatti giocare una partita a porte chiuse, con decorrenza immediata, per uno striscione offensivo nei  confronti dei tifosi avversari e per lancio di bottigliette (una delle quali ha colpito l'assistente dell'arbitro), durante la partita con il Livorno di mercoledì sera.Il Napoli,dunque,domenica pomeriggio dovrà giocare senza tifosi contro il Genoa.                    
Come se non bastasse è arrivata anche la notizia che l'Osservatorio del Viminale ha considerato la gara fra Inter e Napoli, in programma sabato 6 ottobre alle ore 20 e 30, a rischio 3, il che significa che i tifosi azzurri non potranno seguire la squadra intrasferta. L'Osservatorio ha invitato il prefetto ad adottare provvedimenti che consentano la vendita dei biglietti esclusivamente nel capoluogo lombardo. Tra i provvedimenti consigliati c'è anche il divieto di vendita dei ticket al di fuori della Provincia di Milano attraverso i circuiti telematici e l'interruzione della distribuzione dei tagliandi, per tutti, alle 19 del giorno precedente l'incontro. 
 

A mio modo di vedere questa penalizzazione è veramente molto eccessiva.

Un ringraziamento particolare lo mando agli incivili che hanno esposto lo striscione e che hanno lanciato le bottigliette e al giudice che una penalizzazione cosi eccessiva poteva sinceramente anche risparmiarsela. Ragazzi inizio un pò a pensare che questo Napoli sta iniziando a dare un pò fastidio dal momento che è ad un punto dalle prime. Il nostro Napoli domenica sarà fortemente penalizzato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963