Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dal Portogallo: Napoli b...Lazio Napoli 2 1 »

Garics: "Porterò Napoli agli Europei"

Post n°530 pubblicato il 14 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

"Non potevo scegliere partita più bella per segnare il mio primo gol in azzurro". Yuri Garics ha coronato la sua stagione con la terza rete al Milan, in una delle partite più esaltanti della storia recente del Napoli. Lui, con la regalità di un vero principino "austroungarico", lascia in disparte l'aplomb per scandire con semplicità la sua emozione.

Te l'aspettavi di segnare?

"Io nel gol ci spero sempre. E ci ho creduto anche domenica. Ad un certo punto ho visto Pampa dare la palla a Montervino. Bene, in 5 secondi sono scattato dalla mia metà campo e mi sono catapultato in avanti. Ci ho creduto a quel pallone e l'ho colpito al volo. Un gol bello e importante. Una gioia unica che divido anche con Montervino, che mi ha regalato uno splendido assist".

Primo gol in Italia, ci vuole una dedica...

"Alla mia famiglia. Devo tantissimo ai miei genitori per l'educazione che mi hanno fornito e per i valori morali che mi hanno inculcato. Senza il loro apporto umano non ce l'avrei mai fatta. E poi dedico il gol ai tifosi del Napoli. Io li reputo speciali, anche più speciali di noi calciatori".

Una stagione da incorniciare, per te e per il Napoli...

", questo è il campionato più difficile e bello del Mondo. E riuscire ad essere un giocatore del Napoli per me ha rappresentato la sfida più bella. Ho lavorato molto in questi anni perché la strada del successo è formata da sacrifici. Il gol con il Milan lo considero il premio per i miei sforzi da quando sono in Italia. Questo è stato un anno bellissimo per me ma soprattutto per il Napoli. Siamo all'ottavo posto e speriamo di suggellare domenica una stagione importante".

Adesso obiettivo Europei?

"No, adesso prima c'è da giocare con la Lazio e cercare di chiudere alla grande la stagione azzurra. Poi penserò ai campionati Europei che si disputerannonella mia terra. Per me sarà un appuntamento straordinario che mi permetterà di misurarmi con il calcio di livello internazionale. E ringrazio il Napoli per avere aiutato la mia crescita umana e calcistica. Di sicuro agli Europei avrò con me la bandiera azzurra e cercherò di portare in alto il nome di Napoli".

Fonte:sscnapoli.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963