Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Marino: "Faremo l'Inter...Napoli, l'Europa ora ti... »

De Laurentiis: "Napoli merita scenari internazionali"

Post n°535 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

"Adesso comincia il piano di internazionalizzazione del Napoli". Il Presidente Aurelio De Laurentiis raggiante per la conquista dell'Intertoto da parte del suo Napoli ma è anche saldamente attaccato alla sua logica di programmazione. Che adesso aprirà le porte all'Europa.

"Siamo arrivati ottavi in campionato e devo dire che non me l'aspettavo all'inizio della stagione. Io avevo previsto un piazzamento tra il decimo ed il dodicesimo posto. Siamo stati più bravi ed abbiamo anticipato i tempi per cercare l'aggancio all'Europa. Adesso però restiamo con i piedi per terra e proviamo la scalata dell'Intertoto. Sul piano emotivo il Napoli mi ha regalato davvero grande coinvolgimento. Per dedicarmi a questa avventura calcistica ho lasciato 4 anni fa gli Stati Uniti perché credevo nel progetto Napoli. E adesso con grande fermezza posso dire che non abbandonerò il calcio e che sarò sempre attivamente al fianco ed alla guida della nostra Società per il futuro".

"Le sensazioni più belle - prosegue il Presidente - le ho avute nei match con le grandi. Abbiamo battuto le big al San Paolo ed è stata la dimostrazione che questa squadra può giocarsela contro tutti e di essere all'altezza del massimo campionato. Ho sempre creduto che anche Napoli fosse una grande realtà dello scenario calcistico internazionale perché ha tifosi unici al Mondo. Sono loro la grande forza di questa squadra e la linfa per poter proseguire il processo di internazionalizzazione del nostro progetto"

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963