Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Napoli ha chiesto al ...Napoli, prime adesioni p... »

Maradona: "Non sono morto perchè Lui lassù..."

Post n°541 pubblicato il 21 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news
Foto di claudio.teatro

Dimagrito e con tanta voglia di parlare. Maradona è al Festival di Cannes con Kusturica per presentare il documentario che il regista gli ha dedicato ("Maradona by Kusturica"). Il presidente della Federazione italiana Matarrese "è un mafioso, concordò la finale del Mondiale nel '90" dice l'ex campione, mentre politicamente sostiene Cuba e Fidel Castro e non ama gli Usa. Sulla droga ammette: "Non sono morto perché... lui, lassù non ha voluto".

L'ex campione del calcio ha le idee molto chiare sulla politica: "Oggi tutti sostengono gli Stati Uniti, io sostengo Cuba. Non mi viene, non ci tengo a far bella figura. Sarebbe facile dire va bene e lasciar stare gli Stati Uniti, ma gli americani hanno lasciato morire gli jugoslavi perché non c'era petrolio, se no sarebbero intervenuti. Hanno ordinato il massacro in Afghanistan e questo mi fa arrabbiare. Assistiamo alla morte della gente in TV e sopra ci lucrano la Fox e la Cnn... Fidel è un grande. Me lo sono anche tatuato".

E ancora: "Nel mio Paese i politici si arricchiscono e non danno niente al popolo. Mi hanno chiesto tante volte di entrare in politica ma ho rifiutato perché non riesco a derubare la gente. Nel tempo il divario fra ricchezza e povertà è aumentato. Non solo in Argentina, ma in Brasile, in Venezuela, a Cuba con l'embargo. Sono Paesi schiacciati dagli Stati Uniti e che non ce la fanno a rialzarsi. Se gli fanno un prestito, poi gli chiedono 10 volte di più".

Maradona parla senza nessun tabù anche di sè: "Se la cocaina è una droga, io sono un drogato. Non sono morto perché...lui, lassù non ha voluto, ma ero morto. Era come se avessi dei globuli neri di sangue che non mi facevano aprire gli occhi. Era una brutta sensazione. Erano globuli neri di sangue che non riuscivo a mettere a posto, nelle loro caselle, per risvegliarmi. Dalma mi racconta che Giannina mi diceva: 'Papà, non puoi morire. Devi continuare a vivere per stare vicino a me'. Io non sentivo niente. Ero in coma. Ero morto. Il Signore lassù mi disse ancora no. Ancora no. Devi continuare a lottare. Mi sarebbe piaciuto potermi godere Dalma. E che mi fosse venuta a svegliare senza spaventarmi. Ero fatto. Mi sarebbe piaciuto veder crescere le mie figlie. Come le ha viste lei. Io invidio Claudia. Sono molto più bello di lei però la differenza tra noi due è che lei ha vissuto i momenti belli di Dalma e Giannina. Oggi io lo vedo nei filmati che ogni tanto Claudia mi fa vedere. E dico: guarda cosa mi sono perso. Come ho fatto a essere così coglione da perdermi tutto questo? Perché non si può tornare indietro?".

Infine la memoria di Maradona si sofferma anche sui fatti dei Mondiali '90: "Quando li eliminammo dai Mondiali ingoiarono il rospo più grande della storia, perché Matarrese, un altro mafioso, il presidente della Federazione italiana, aveva già concordato la finale: Germania e Italia. Fu allora che successe quel che successe. Mi accusarono di doping. Poi fecero lo stesso con Caniggia. Però, dopo, nessun altro nel calcio italiano. A parte Maradona e Caniggia, nessuno ha mai preso un'aspirina".

Fonte:Tgcom

Il nostro Diego potrà avere tutti i difetti che volete, ma oltre ad essere stato il più forte giocatore del mondo, è anche una persona che ha sempre detto quello che pensa, l'ipocresia non fa certo al caso suo....

Diego sempre con noi.

Claudio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963