AREA PERSONALE
MENU
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
Video ufficiale del Blog SSC Napoli.
SITI CONSIGLIATI
http://www.shopentry.gigacenter.it/
INDIMENTICABILE
L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO
NAPOLI LAZIO 4 0
NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA
CONTACTS
Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:
PUBBLICITA' SUL BLOG
Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.
BANNER
Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.
DISCLAIMER
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Incredibile... | SONO TORNATO.... » |
Napoli-Palermo: Le probabili formazioniReja ha molte alternative per ogni ruolo. Rientra Maggio dopo un turno di riposo a scopo precauzionale, in difesa confermato Rinaudo al centro, con Cannavaro sul centro-destra e Contini sul centro-sinistra. A centrocampo rientra anche Hamsik, conferma per Blasi e probabilmente anche per Gargano (nonostante abbia giocato praticamente sempre). Se Reja deciderà di far tirare il fiato all'instancabile centrocampista potrebbe trovare una maglia da titolare Pazienza. Sulla sinistra Vitale è in leggero vantaggio su Mannini che potrebbe giocare per un tempo. In attacco Denis dovrebbe far coppia con Zalayeta, ma Russotto è in vantaggio su Pià per dare il suo contributo a gara iniziata. Ballardini non dovrebbe modificare il suo 4-3-1-2 e non dovrebbe far tirare il fiato ai titolari di domenica. Davanti ad Amelia linea difensiva con Carrozzieri e Bovo centrali, Cassani e Balzaretti esterni difensivi. A centrocampo terzetto con Bresciano, Liverani e Nocerino. Simplicio in grande forma alle spalle della coppia formata da Cavani e Succi con quest'ultimo prima punta per sfruttare il grande movimento dell'uruguayano. NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Denis, Zalayeta. All. Reja ARBITRO: Rocchi di Firenze Diretta Tv su Sky Calcio 4 (canale 256), Mediaset Premium 6 e sui Tvfonini 3. Diretta radiofonica su Radio Marte. |