Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il primo giorno azzurro di Denis, Maggio e Rinaudo

Post n°578 pubblicato il 03 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Il Napoli presenta la spina dorsale della sua nuova fisionomia: Leandro Rinaudo, Christian Maggio e German Denise.

Fonte:sscnapoli.it

 
 
 

Tutto confermato: Napoli-Boca il 1 agosto

Post n°577 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Tutto confermato. Il 1 agosto amichevole di lusso allo Stadio San Paolo tra Napoli e Boca Juniors. L'anteprima lanciata tempo fa da Tutto Napoli.net, è stata confermata oggi dall'importante agenzia argentina "Telam".

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli in ritiro: programma amichevoli

Post n°576 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Il Napoli ha ufficializzato il programma delle amichevoli che sosterra' durante il ritiro pre campionato a Jennersdorf. Il debutto e' previsto per martedi' 8 luglio contro una rappresentativa locale. Poi, venerdi' 11 la comitiva azzurra giochera' a Spalato contro l'Hajduk, storico club croato che vanta nel suo Palmares ben 17 scudetti. L'incontro (inizio 20.30 - 21) verra' trasmesso da Sky. Il 13 si torna in Austria per giocare contro l'Hollenegg, dilettanti della Stiria. Quindi il 15 luglio il Napoli affrontera' l'Fc Fehervar, squadra che milita nella serie A ungherese.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli: l'8 luglio amichevole contro l'UFC Jennersdorf

Post n°575 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Dopo appena cinque giorni di ritiro il Napoli giocherà la sua prima amichevole. L'avversario sarà l'UFC Jennersdorf. La gara sarà giocata l'8 luglio alle ore 19. Il prezzo del biglietto per assistere al match sarà di 7 euro, mentre i bambini sotto i 14 anni entreranno gratis

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

UFFICIALE: Garics all'Atalanta

Post n°574 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 

Gyorgy Garics è stato ceduto ufficialmente dal Napoli all'Atalanta. La formula dell'operazione è la compartecipazione. Una buona opportunità per Garics che avrà modo così di giocare con continuità

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli, Calaiò: "Il Siena mi valorizzerà"

Post n°573 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 

L'attaccante Emanuele Calaiò (26) ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Siena, dove è approdato con la formula della compartecipazione dal Napoli. "Il mio non è un addio ma solo un arrivederci - ha affermato Calaiò a 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli -. Con Reja non c'è mai stato grande feeling, però c'è stato rispetto reciproco. Non ho avuto la fiducia che forse avrei meritato. Il mister mi ha sempre visto come una seconda punta e non come un centravanti, non mi ha mai immaginato a guidare l'attacco. Un giocatore che ha però realizzato 40 gol in due anni non può che essere una prima punta. Ho voglia di rimettermi in gioco, ora andrò in una squadra che lotterà per salvarsi, ma il Siena mi valorizzerà, anche perché conosco molto bene Marco Giampaolo, tecnico bravissimo nel fare crescere i giovani".
Fonte:www.tuttomercatoweb.com 

 
 
 

Napoli, De Laurentiis: "Hamsik vale 10 Iaquinta"

Post n°572 pubblicato il 01 Luglio 2008 da claudio.teatro
 

Chi ipotizza un possibile scambio tra lo juventino Iaquinta e il napoletano Hamsik non sa cosa dice. Almeno questo è il parere del presidente della società partenopea Aurelio De Laurentis giunto in Lega per l'odierna assemblea dedicata alla mutualità. "Non credo che lo faremo questo scambio, Hamsik vale dieci volte Iaquinta". Con l'arrivo di Denis l'attacco è a posto? "Vedremo, bisognerà capire come recupererà Zalayeta. Poi c'é anche Lavezzi che ha il problema delle Olimpiadi, e noi abbiamo una serie di partite. Lasciamoli andare tra un paio di giorni in ritiro e poi vediamo". E' un Napoli comunque che cercherà di operare sul mercato anche in uscita: "Abbiamo tanti giocatori - spiega De Laurentis - credo che poche squadre ne abbiano così tanti, dovremo sfoltire il numero, ma prima di sfoltire vediamo quali sono le nostre esigenze". Vi dà fastidio che l'Argentina abbia convocato Lavezzi per le Olimpiadi?: "Fin da piccoli siamo abituati a seguire le Olimpiadi, fa piacere che l'Argentina abbia deciso di puntare su un giocatore del valore di Lavezzi".

Fonte:www.tuttomercatoweb.it

 
 
 

L'agente di Iezzo: "Niente Roma, resta al Napoli"

Post n°571 pubblicato il 24 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

Il portiere Gennaro Iezzo (34) resterà al Napoli. A confermare la permanenza dell'estremo difensore in maglia azzurra è il procuratore del giocatore, Luca Urbani. "Gennaro non è coinvolto in nessun valzer di portieri - ha dichiarato Urbani a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli -, credo che Iezzo rispetterà rigorosamente il suo contratto con il Napoli e non ci sarà nessun trasferimento alla Roma. Ho sempre detto che Iezzo ha sempre giocato da titolare, siccome nessuno ha mai comunicato a Gennaro o a me il contrario, ritengo che sia sempre lui il titolare nel ruolo. L'acquisto di Navarro si inserisce nell'ottica più a largo raggio, il giovane portiere argentino è un investimento e rappresenta un calciatore di prospettiva, quindi potrebbe anche non essere stato preso per giocare subito".


Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

L'agente: «Denis ha firmato per il Napoli»

Post n°570 pubblicato il 24 Giugno 2008 da claudio.teatro
 

Leo Rodriguez, procuratore di Gustavo Denis, scioglie le ultime riserve e annuncia: «Sì, ci sono le firme, è tut­to ormai definito. Posso annunciare che c’è l’accordo». Gustavo German Denis sempre più vicino a Napoli: tra una settimana il giocatore e il procuratore verranno in Italia e concluderanno le pratiche.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli, il saluto di Sosa

Post n°569 pubblicato il 14 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Si è imbarcato ieri pomeriggio per l'Argentina il "Pampa" Sosa. Un viaggio che lo porterà dopo 4 anni lontano da Napoli. Non a lungo si spera. Il suo commiato avviene sulle pagine del sito ufficiale del club azzurro. "Non lo immaginavo, ho cercato di far passare quest'ultima settimana senza pensarci. Poi nelle ultime ore è stato davvero un colpo vedere la casa vuota, salutare gli amici. E' stato tutto molto toccante, io non sono uno che ama gli addii e devo dire l'emozione è stata fortissima. Tornerò presto, verrò in vacanza innanzitutto e poi spero di poter lavorare ancora per il Napoli in altre vesti. Io mi sento napoletano, ho una figlia che è nata in questa terra, ho un pezzo di cuore che resterà per sempre qui. E' un arrivederci ve lo prometto... La vittoria con il Milan? Quel giorno resterà sempre nella mia testa e nel mio cuore. Ma è Napoli che appartiene alla mia vita. Io ho un mare di ricordi, dal primo all'ultimo giorno. Se mi guardo indietro mi cresce una malinconia indescrivibile. Adesso partirò e mi tufferò subito in campo con il Gimnasia. Poi farò un po' di riposo e ricomincerò un'altra stagione calcistica... Grazie di tutto a voi. I napoletani sono unici, indimenticabili. Porterò tutto questo affetto e questa straordinaria bellezza dentro di me. E' un arrivederci, tornerò...".

Fonte:www.tuttomercatowe.com

 
 
 

Sconcertante atto vandalico nei confronti dello stadio San Paolo.

Post n°568 pubblicato il 12 Giugno 2008 da claudio.teatro

Stamattina, gli addetti alla manutenzione al San Paolo, hanno avuto una brutta sorpresa, infatti hanno trovato lo stadio devastato, molto probabilmente da vandali che hanno agito nella notte, forzando l'ingresso, rubando oggetti e chiavi per accedere al terreno di gioco. I danni fortunatamente non sono ingenti, ma comunque sono gravi: è stato danneggiato l'impianto d'irrigazione, le porte e sono state fatte delle buche nel manto erboso.

Fonte:www.calcionapolinews.it

 
 
 

Denis: "Prometto tanti gol ai tifosi napoletani"

Post n°567 pubblicato il 12 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

"Manca poco al mio trasferimento. Essendo stato in Italia non dovrei avere problemi con la lingua che un pò già conosco. Ai tifosi del Napoli prometto tanti gol - dice Denis a Radio Provincia - , ma in questo momento penso solo all'Independiente che deve qualificarsi per la Coppa"

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Sosa: "Spero di ritornare quando avrò un altro incarico"

Post n°566 pubblicato il 12 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

"Il numero di maglia? Ho preso sempre il 9, anche in Argentina e a Udine. I primi calci? Ho iniziato facendo il portiere ma subivo troppi gol. Con il tempo ho capito che i gol era meglio farli e non subirli. Udine? E' stata una bella esperienza. Sicuramente il primo anno è stato un pò duro a causa delle diverse abitudini e i ritmi diversi dall'Argentina. Il ricordo napoletano più bello? Sicuramente Paestum. Adesso che il Napoli è in serie A è facile parlare, ma io credo che le cose difficili siano le più belle. Ricordo che c'erano anche Montervino e Montesanto. Il primo giorno ci allenammo con un pallone sgonfio preso dall'auto, mentre il giorno dopo Carmando portò qualche maglietta e pantaloncini. I tifosi? A volte esagerano un pò con il calcio ma è normale. Tatuaggi? Non mi piacciono molto, in questo caso non sono come il mio connazionale (Lavezzi n.d.r). Il gol al Frosinone con la maglia numero 10? E' stata un'emozione speciale. Era un mio desiderio quello di indossare almeno una volta quel numero. Essere stato l'ultimo argentino ad averlo indossato è una cosa speciale. Lavezzi? Dissi al Pocho che per lui il primo doveva essere un anno di ambientamento e conoscenza del calcio, della città e della stampa. Sicuramente sta facendo delle cose importanti e sta bruciando le tappe. Sono sicuro che il prossimo anno sfonderà ancora di più. Il futuro del Napoli? Personalmente credo che il Napoli nel giro di un paio di anni ospiterà squadre importanti come Chelsea e Manchester. Il mio futuro? Credo che sia arrivato il momento di lasciare. Spero di ritornare magari quando avrò un altro incarico"

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Amichevole di lusso tra Napoli e Boca?

Post n°565 pubblicato il 12 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Il feeling tra Napoli e Argentina continua e il grande Boca, squadra anche di Maradona, sul sito de La Nacion è annunciato a Napoli per il 1 Agosto. La squadra gialloblù giocherà diverse amichevoli in giro per il mondo e ad agosto sarà in Europa, prima a Napoli e poi in altre città. Ecco l'articolo che vi proproniamo in anteprima:

Il Boca gira por Europa, Estados Unidos y Venezuela
Luego de terminar su participación en el Clausura, el plantel de Boca tendrá vacaciones hasta el 7 del mes próximo. Tres días más tarde viajará a Washington, donde realizará la pretemporada hasta el 23; el 25 se trasladará a Venezuela, donde jugará dos amistosos; luego irá a Europa para medirse con Napoli, el 1° de agosto, y con AEK o Atlético de Madrid, el 3. El 4 regresará a nuestro país.

Fonte:www.tuttonapoli.net

 
 
 

Napoli, da luglio in Austria

Post n°564 pubblicato il 11 Giugno 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Il Napoli ha ufficializzato la sede del ritiro precampionato per la stagione 2008-2009: si tratta di Jennersdorf, nel Burgenland (Austria). La comitiva azzurra, ancora una volta agli ordini del tecnico Edy Reja, che ha guidato la squadra dalla C alla A, raggiungerà la cittadina austriaca agli inizi di luglio.
Fonte:www.ansa.it

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963